▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Voi Technology sbarca a Reggio Emilia con 300 monopattini color corallo

Pubblicato il: 31/08/2021
Autore: Redazione GreenCity
Il monopattino proposto a Reggio Emilia è il Voiager 4, l’unico in Italia con indicatori di direzione che assicurano agli utenti di comunicare le proprie manovre in totale sicurezza. Reggio Emilia sarà la quarta città italiana in cui è presente Voi, in aggiunta alle altre 60 città europee.
Voi Technology, azienda svedese di micro-mobilità che offre servizi di sharing in partnership con le pubbliche amministrazioni locali, lancia oggi il suo servizio di monopattini in sharing a Reggio Emilia, mettendo su strada 300 monopattini color corallo del modello Voiager 4: il più sicuro ed innovativo esistente al momento, sviluppato nel dipartimento di ricerca e sviluppo di Voi Technology a Stoccolma.  
Quarta città in Italia dopo Roma, Milano e Torino, Reggio Emilia si aggiunge al ventaglio di città in cui è presente Voi, a cui si affiancano oltre 60 città europee dalla Finlandia alla Spagna, passando per la Francia, il Regno Unito, la Germania e la natia Svezia.
I monopattini disponibili a Reggio Emilia sono i Voiager 4, l’ultimo modello sviluppato da Voi grazie alle migliori tecnologie IoT e a nuove funzionalità che hanno permesso di raggiungere standard di guida, sicurezza e sostenibilità senza pari, a beneficio sia degli utenti che delle città. Questo modello di monopattino, che può essere sbloccato contactless con tecnologia NFC (Near Field Communication), è l’unico in Italia dotato di indicatori laterali (frecce) che aiutano gli utenti del monopattino a indicare i loro spostamenti, migliorando la sicurezza in strada per sé e gli altri.  
Con un ciclo di vita di oltre 5 anni e un aumento del 35% delle prestazioni del motore, il Voiager 4 è progettato per un uso urbano frequente e per offrire una guida il più stabile e sicura possibile agli utenti. Questo monopattino è in grado di minimizzare l’impatto di ciottoli e buche ed eccelle in tutte le condizioni atmosferiche. Per celebrare l’arrivo di Voi a Reggio Emilia tutti gli utenti potranno beneficiare della promozione che prevede il day pass a 2.99€ e lo sblocco gratuito (anziché a 1€).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: