"Shop & Charge": una "ricarica di vantaggi" per i clienti della Nuova 500 presso i Carrefour

Pubblicato il: 04/08/2021
Autore: Redazione GreenCity

Il programma prevede la progressiva installazione di colonnine per la ricarica elettrica presso 135 punti vendita Carrefour in Italia, già attivi i primi 60 punti di ricarica.

La Fiat Nuova 500 è protagonista del progetto Shop & Charge promosso dal brand Fiat, Carrefour Italia e Be Charge e coordinato dalla Business Unit e-Mobility di Stellantis.
Annunciato a dicembre 2020, il progetto vede oggi l'attivazione dei primi 60 punti di ricarica in Piemonte, Lombardia, Veneto e Toscana, che saranno progressivamente estesi ai 135 punti vendita Carrefour aderenti all'iniziativa.
 
La partnership con Carrefour, che dà vita al progetto "Shop & Charge", offre ai clienti della Nuova 500 l'opportunità di ricaricare la propria auto nel tempo di una spesa. Infatti, il tempo medio dello shopping, circa 30 minuti, permette di ricaricare la batteria della Nuova 500 per una percorrenza fino a 300 km, grazie alle colonnine Fast, o fino a 50 km connettendosi alle colonnine Quick, installate da Be Charge nelle aree di parcheggio dei punti vendita Carrefour aderenti all'iniziativa.
Inoltre, i clienti della Nuova 500 potranno avere accesso a tariffe scontate sulla ricarica, ma non solo. Avranno, infatti, a disposizione offerte dedicate nell'ambito del Programma PAYBACK, come sconti sulla spesa in Carrefour ed acceleratori di punti per poter richiedere più velocemente i premi del catalogo PAYBACK. Sempre e solo per i clienti della Nuova 500, la carta fedeltà e l'App PAYBACK consentiranno di ottenere sconti dedicati sul servizio "Click & Collect", la corsia prioritaria di Carrefour per il ritiro della spesa online, e sulla consegna della spesa a domicilio. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: