Telepass: al via la prima auto elettrica con il noleggio smart a lungo termine
Pubblicato il: 06/04/2021
Autore: Redazione GreenCity
KONA è un SUV compatto all'avanguardia, è totalmente elettrico, con 100 kW di potenza, 136 CV e cambio automatico.
Con Telepass è possibile scegliere nel catalogo delle auto a noleggio a lungo termine Arval, la prima auto full electric Hyundai KONA. Infatti, grazie alla partnership tra Telepass e Arval Italia, società specializzate rispettivamente nei servizi di mobilità e nel noleggio a lungo termine, tutti i clienti Telepass Pay possono, attraverso l'App e in pochi click, confrontare alcune tra le migliori auto disponibili sul mercato e sottoscrivere in modalità paperless il contratto di noleggio, ricevere il veicolo direttamente sotto casa, nelle grandi città come nei piccoli centri urbani, e pagare il canone di abbonamento mensile.
Con il pacchetto Telepass Pay è possibile noleggiare per un periodo di 36 mesi il SUV compatto elettrico, anche senza anticipo, con inclusi nel canone mensile, 100.000 km per raggiungere qualunque meta, assistenza e soccorso stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria e copertura assicurativa RC Auto.
Come per gli altri autoveicoli a catalogo nella partnership Arval e Telepass Pay, anche alla consegna del SUV elettrico KONA, è sufficiente inserire la targa in App dopo la consegna dell'auto per godere dei servizi della piattaforma Telepass Pay con offerte e sconti esclusivi. Grazie alle auto connesse messe a disposizione da Arval, l'auto sarà collegata all'App Telepass Pay e a tutti i servizi dell'ecosistema Telepass Pay (incluso il pagamento smart dei parcheggi e il lavaggio dell'auto, ovunque questa sia parcheggiata) per semplificare la mobilità a 360° in auto e non solo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Negli oltre 500 negozi Vodafone disponibili ora...
Tecnologie verdi: l’Ue dovrebbe investire 39...
Al Politecnico di Torino una ricerca sule...
Clarios e Altris: una nuova era per le batterie...
Ultraviolette: la F77 MACH 2 pronta per il...
Bike Facilities: il 15% delle infrastrutture di...