▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Configuratore E-mobility, Sonepar semplifica l'installazione di una colonnina di ricarica

Pubblicato il: 17/03/2021
Autore: Redazione GreenCity
Nel portale sono disponibili a catalogo circa 300 articoli, tra wallbox o colonnine di ricarica dei migliori marchi specializzati.
Grazie al nuovo Configuratore E-mobility di Sonepar Italia, ora è possibile ottenere velocemente, con pochi click, un preventivo per installare, a casa o in azienda, una wallbox o una colonnina di ricarica.
L'azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico, con questo portale web, mette a disposizione di coloro che sono in procinto di acquistare un'auto elettrica o ibrida, un strumento per raggiungere in modo diretto professionisti con competenze specifiche sull'installazione di punti di ricarica.
Il percorso guidato che si apre collegandosi al Configuratore - https://emobility.sonepar.it/ - aiuta l'utente nell'inserimento di tutte le informazioni necessarie alla corretta formulazione del preventivo. I prezzi variano in base al tipo di prodotto, alle caratteristiche tecniche e alla complessità dell'installazione. Una volta completata la procedura di configurazione, l'offerta arriverà direttamente dal professionista scelto, all'indirizzo indicato in fase di registrazione.
Nel portale sono disponibili a catalogo circa 300 articoli, tra wallbox o colonnine di ricarica dei migliori marchi specializzati. Sono presenti sistemi di ricarica con montaggio a parete o da terra, con diverse potenze: da 3,5 kW e 7 kW, e da 11 KW e 22KW per pieni elettrici più veloci in installazioni ad uso pubblico. I vari passaggi della procedura richiedono se il sistema dovrà essere connesso alla rete per consentire il monitoraggio da remoto (connesso con Lan o Router o stand alone).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: