▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Formula E: Modis partner di Mercedes-Benz EQ per la prossima stagione

Pubblicato il: 02/11/2020
Autore: Redazione GreenCity
Modis, già Official Innovation Partner di Formula E, metterà a disposizione di Mercedes-Benz EQ le proprie competenze in ambito tecnologico e il proprio pool di talenti, per un futuro sostenibile e carbon-free.
A poche settimane dall'inizio della nuova stagione del campionato del mondo di Formula E, Mercedes-Benz EQ è lieta di annunciare che Modis, società leader in consulenza tecnologica e specializzata in campo informatico, ingegneristico e scientifico, diventerà team partner ufficiale e partner tecnico del team Formula E di Mercedes-Benz EQ.
Il team Formula E di Mercedes-Benz EQ e Modis saranno impegnati a migliorare l'efficienza delle auto elettriche di gara in gara e, quando possibile, rendere i progressi tecnologici ottenuti maggiormente accessibili nel settore della mobilità elettrica. La partnership mette perfettamente in luce la visione comune delle due società: creare un futuro a emissioni zero per il trasporto a motore.
Ian James, Team Principal del team Formula E di Mercedes-Benz EQ, ha dichiarato: “In Modis, abbiamo trovato un brand tecnologico globale con cui vogliamo plasmare il futuro. Modis offre al team l'accesso a un ampio pool di talenti dell’ingegneria tecnologica e digitale, oltre a soluzioni di consulenza a livello globale. In un campo così competitivo come quello della Formula E, non è facile reperire le competenze tecniche altamente specializzate di cui abbiamo bisogno. Per questo siamo onorati di lavorare con loro".
Jan Gupta, Presidente di Modis, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti della nostra partnership con il team Formula E di Mercedes-Benz EQ. Lavorare per un campionato a emissioni zero è un modo importante per contribuire alla creazione di un futuro sostenibile. Vogliamo anche incoraggiare le persone a pensare alle competenze e ai mestieri di domani e a come possono influenzare positivamente il prossimo futuro. In qualità di partner tecnico ufficiale con una rete di 30.000 consulenti in tutto il mondo, non vediamo l'ora di supportare nella sua corsa il team con la nostra esperienza e il nostro talento".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: