▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nissan inizia una nuova era con Ariya, crossover coupé 100% elettrico

Pubblicato il: 16/07/2020
Autore: Redazione GreenCity
Makoto Uchida, CEO Nissan: "Combinando i nostri punti di forza nei veicoli elettrici e nei crossover, Ariya segna il passo alla nuova era di Nissan che sarà all’insegna di prestazioni brillanti, tecnologie di connettività e design rivoluzionario".
Nissan ha presentato il nuovo Ariya, il primo crossover coupé 100% elettrico che segna l’inizio di una nuova era per Nissan. L’evento digitale, in contemporanea mondiale, ha avuto luogo presso il Nissan Pavilion a Yokohama.
Il nuovo crossover amplia l’offerta di mobilità con motori avanzati elettrici, sistemi avanzati di assistenza alla guida e connettività.
Ma non solo. Ariya è anche parte integrante del piano di Nissan che prevede il lancio di 12 nuovi modelli nei prossimi 18 mesi. Inoltre, Nissan prevede di vendere oltre 1 milione di veicoli elettrici ed elettrificati e-POWER e oltre 1,5 milioni di veicoli equipaggiati con sistemi di guida autonoma, in più di 20 modelli in 20 mercati, entro la fine dell'anno fiscale 2023.
Nissan Ariya mostra anche il nuovo logo di Nissan che simboleggia l’impegno dell'azienda verso l’innovazione per le nuove generazioni di clienti: sarà adottato dai modelli Nissan di prossima introduzione.
Il nuovo logo coniuga contemporaneamente le due anime: quella del futuro e della tradizione. Il nome dell'azienda rimane al centro e porta con sé il tradizionale spirito di innovazione che si rinnova ancora una volta nelle linee grafiche e nella struttura.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: MobilitĂ 

Canali Social: