▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Swapfiets, in Italia il primo servizio di noleggio bici a lungo termine

Pubblicato il: 06/07/2020
Autore: Redazione GreenCity
Un abbonamento mensile permetterà di avere a propria completa ed esclusiva disposizione una bicicletta con il relativo servizio di assistenza: quando servirà una riparazione o una sostituzione del mezzo Swapfiets interverrà entro 48 ore dalla segnalazione, direttamente presso l'abbonato, senza costi aggiuntivi.
Swapfiets, azienda fondata nel 2014 nei Paesi Bassi e diventata rapidamente uno dei principali fornitori di micro mobilità in Europa con oltre 200.000 utenti attivi tra Paesi Bassi, Germania, Belgio e Danimarca, ha annunciato il suo arrivo a Milano entro la fine del 2020 con il servizio di noleggio a lungo termine di biciclette e mezzi di mobilità elettrica (es: i monopattini e le biciclette e scooter elettrici).
Il servizio offerto da Swapfiets segue il "modello Netflix", ormai entrato nelle abitudini degli italiani: al costo di un abbonamento mensile si ha a disposizione un mezzo a proprio uso esclusivo che non richiede nessuna manutenzione. In caso di problemi tecnici Swapfiets garantisce un rapido intervento, eventualmente la sostituzione del mezzo, direttamente presso l'abbonato ed entro 48 ore dalla segnalazione. 
Inizialmente a Milano i modelli di bici disponibili saranno i "Deluxe 7", successivamente arriverà la tipica Hollandbike "Original", la "Power 7" e-Bike, nonché il piccolo, flessibile e pieghevole "e-Kick" scooter. 
Il sito web www.swapfiets.com e l'app (disponibile su Google Play e Apple App Store) forniscono una panoramica dettagliata della disponibilità di ogni prodotto e dei prezzi per le diverse città in cui è presente il servizio.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: