Sconto 'green' del 30% per tutti i veicoli full electric e LNG su A35 Brebemi e A58 Teem

Pubblicato il: 11/06/2020
Autore: Redazione GreenCity

Questa riduzione di tariffa andrà ad affiancare lo sconto del 20% già in vigore per tutti i clienti fidelizzati Telepass Business e Family.

A partire dal 15 giugno 2020 su A35 Brebemi e A58 Teem sarà attivata una nuova scontistica del 30%, in collaborazione con Telepass, riservata ai veicoli Full Electric (auto completamente elettriche) e LNG (camion a gas naturale liquido)
Lo sconto aumenterà sensibilmente la soglia di riduzione tariffaria per tutti i veicoli "green" portandola al 30%, un forte segnale di incentivo alla mobilità ecosostenibile su una direttrice strategica dal punto di vista economico e sociale ed un importante stimolo dopo la recente emergenza sanitaria che ha colpito pesantemente questa area del paese.
La promozione si inserisce nel trend in atto nel contesto europeo che vede, tra i primi, i paesi nordici introdurre agevolazioni economiche per i veicoli meno inquinanti (nelle autostrade in Olanda, Lussemburgo, Danimarca e Svezia per i veicoli da 12 tonnellate) e in generale all'interno di un'attenzione particolare sull'argomento, nell'ambito del Green Deal.
A partire da lunedì 15 giugno il modulo e tutte le informazioni saranno disponibili sui siti brebemi.it e tangenziale.esterna.it.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: