▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fase 2, Milano: dal 4 maggio servizi ATM a pieno regime

Pubblicato il: 04/05/2020
Autore: Redazione GreenCity
Sui mezzi pubblici è obbligatorio indossare mascherina e guanti e tenere la distanza di 1 metro dagli altri passeggeri.
Da lunedì 4 maggio le linee metropolitane e di superficie di Milano, gestite dall'ATM, tornano a circolare a pieno regime, con le frequenze dell’orario invernale
Bisogna però tener presente che sui mezzi pubblici è necessario indossare mascherina e guanti e tenere la distanza di 1 metro dagli altri passeggeri.
In metropolitana, gli ingressi saranno scaglionati per regolamentare il flusso dei passeggeri, con possibili code

Orario delle linee metropolitane e di superficie

• Dal 4 maggio le linee metropolitane e di superficie seguono a pieno regime l’orario invernale: feriale dal lunedì al venerdì, del sabato nelle giornate di sabato, festivo le domeniche e giornate di festività.
Linee suburbane: seguono il normale orario invernale, vengono cancellate le corse scolastiche.
Linea Milano - Limbiate: segue il consueto orario invernale. La domenica e i festivi il servizio è svolto con bus della linea 165.
Rete notturna: NM1, NM2, NM3, N25, N26, N90, N91 in servizio come al solito. Le restanti linee notturne attive nelle notti fra venerdì e sabato, fra sabato e domenica e nelle notti prefestive infrasettimanali.

Metro leggera Cascina Gobba-San Raffaele

Dal 4 maggio la metro leggera svolge il consueto orario di servizio:
- dal lunedì al sabato, dalle 6.40 alle 20
- domenica e festivi, dalle 13 alle 20.
In alternativa, per raggiungere l’ospedale, è possibile utilizzare la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, la fermata in prossimità dell’ospedale è in via Olgettina.

Atm Point e altri sportelli

Dal 4 maggio gli sportelli Atm Point sono aperti secondo i consueti orari:
- gli sportelli di Duomo, Centrale e Cadorna sono aperti dal lunedì al sabato, dalle 7:45 alle 20 e la domenica dalle 10:15 alle 13:15 e dalle 14 alle 17:30
- gli sportelli di Garibaldi, Loreto e Romolo sono aperti dal lunedì al sabato, dalle 7:45 alle 20.
Sportelli Area B e Area C: chiusi.
Ufficio Sanzioni di viale Zara: è aperto con i consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: