▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

E-scooter S3 Pro, il monopattino elettrico per chi vuole percorrere lunghe strade

Pubblicato il: 27/11/2019
Autore: Redazione GreenCity
Grazie a una dotazione particolarmente ricca, un motore da 350W, un impianto frenante strutturato e alla batteria estraibile, questo nuovo scooter elettrico firmato Vivobike è pensato per gli spostamenti quotidiani in città di lunga percorrenza.
Vivobike, brand italiano emergente nel settore della mobilità elettrica, presenta il nuovo E-scooter S3 PRO.
Caratterizzato da un robusto telaio in alluminio con un sistema di sgancio rapido, che permette di ripiegare il manubrio sulla ruota posteriore per facilitarne il trasporto, e dotato di un pratico cavalletto laterale estraibile e ruote di tipo tubless da 8.5, il nuovo E-scooter S3 PRO è stato progettato per offrire le prestazioni, i livelli di sicurezza e la durata che un mezzo di trasporto deve garantire a chi lo utilizza quotidianamente.
Per quanto riguarda le prestazioni, questa nuova proposta di casa Vivobike può far affidamento a un potente motore da 350W, in grado di consentigli di raggiungere una velocità massima di 25km/h e superare pendenze fino al 15%. Il freno a disco posteriore azionabile tramite una leva presente sul manubrio, insieme al freno motore e al sistema di frenata tramite parafango, tipico dei monopattini, assicurano ridotti spazi di arresto in ogni situazione.
Sul fronte della sicurezza non potevano mancare un potente faro anteriore a LED, un fanalino posteriore completo di luci d'arresto e un avvisatore acustico posizionato sul manubrio che, vista la silenziosità del mezzo, si può rivelare particolarmente utile quando ci si sposta sulle ciclabili o nelle aree dov'è permessa la circolazione con questo tipo di veicoli.
Vero e proprio fiore all'occhiello del nuovo E-scooter S3 PRO è la potente batteria estraibile da 10.000mAh. In grado di consentire di percorrere distanze fino a 30/35 km prima di dover ricorrere a una fonte di alimentazione, questa batteria può essere rimossa con un semplice gesto, sia per provvedere alla ricarica ovunque si desideri, sia qualora si preferisca prendere una precauzione in più e proteggersi dal rischio di furti durante una sosta.
Il nuovo E-scooter S3 PRO è disponibile nei primi giorni di dicembre con un prezzo al pubblico di 499,90 Euro IVA compresa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: