MiMoto ed evway: insieme per una mobilità elettrica intermodale

Pubblicato il: 18/11/2019
Autore: Redazione GreenCity

Ora è possibile visualizzare gli scooter gialli MiMoto anche sull'App evway. Per l'occasione, MiMoto ha anche lanciato un'offerta dedicata agli utenti evway.

MiMoto - il servizio made di scooter sharing elettrico a flusso libero attivo nelle città di Milano, Torino e Genova - e evway - app che fornisce informazioni in tempo reale sui punti di ricarica a chi si muove con veicoli elettrici - presentano una partnership per promuovere la mobilità elettrica intermodale.
Da oggi è possibile visualizzare gli scooter gialli MiMoto anche sull'App evway per consentire a chi già si muove in elettrico di percorrere anche "l'ultimo miglio" in modo sostenibile, ottimizzando i tempi. Attraverso l'integrazione di MiMoto con l'App evway, l'utente può pianificare la propria ricarica, individuando sulla mappa la stazione di ricarica più vicina e noleggiare l'e-scooter MiMoto per muoversi in città durante il tempo di rifornimento di energia. 
Per l'occasione, MiMoto ha lanciato un'offerta dedicata agli utenti evway che si iscriveranno allo scooter sharing: un codice promozionale che dà diritto all'iscrizione al costo di 0,01 € e a 8€ di noleggi gratuiti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: