Spring Breakers… in Sicilia

Pubblicato il: 26/03/2018
Autore: Redazione GreenCity

Un viaggetto al profumo d’estate verso Sud, con la proposta di Hotel Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa (CT) Aprile e Maggio 2018.

Al Sud la bella stagione arriva prima, perché allora non concedersi un assaggio d’estate mentre nel resto del Paese è ancora primavera?
 
Hotel Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa (CT) lancia la sua proposta che premia gli spring breakers: scegliendo i mesi di Aprile e Maggio 2018 si può approfittare di offerte straordinarie. E viaggiare durante la settimana è ancora più vantaggioso. La proposta del bellissimo resort a 5 stelle, incastonato sule colline alle pendici dell’Etna, include due pernottamenti con prima colazione, la cena il giorno dell’arrivo e il pranzo il giorno seguente al ristorante interno Dodici Fontane a 320 euro a persona durante weekend e festivi, e a 256 euro a persona per i giorni infrasettimanali. Incluso nel prezzo anche un percorso benessere all’interno dell’accogliente Petra Spa, un massaggio total body relax e un massaggio a scelta viso o decolleté. Una notte extra si può aggiungere su richiesta. A disposizione la piscina esterna per bagni rinfrescanti e tintarella, il silenzio del luogo e il profumo della stagione che arriva per ricaricare le energie…

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: