▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Salento, esotico italiano per le Festività a Villa La Tonnara di Porto Cesareo (LE)

Pubblicato il: 30/11/2017
Autore: Redazione GreenCity
Villa La Tonnara di Porto Cesareo (LE) è la scelta alternativa per un mare fuori stagione dal clima dolcissimo.
La villa padronale si trova all’interno della Riserva Naturale Palude del Conte, a Porto San Cesareo (LE). La spiaggia lunga di Punta Prosciutto è davvero fuori dalle finestre. I cinque appartamenti della lussuosa dimora Villa La Tonnara sono suddivisi tra edificio storico e di recentissima ristrutturazione, e offrono il massimo del comfort per trascorrere le Festività di Natale e Capodanno in famiglia, in coppia o insieme a un gruppo di amici.
Voglia di mare dai contorni esotici ma raggiungibile con un breve viaggio? Villa La Tonnara è l’idea perfetta: dista solo 45 minuti dall’aeroporto di Brindisi, e consente di immergersi in un paesaggio assolutamente unico. Una vera casa sulla spiaggia, che è al contempo una magione elegante, da vivere in piena libertà: ognuna delle cinque residenze è dotata di servizi e cucina indipendenti, e le diverse soluzioni (da una a tre camere da letto) consentono di ospitare nuclei di ogni composizione. 
Privacy e silenzio sono assicurati dal giardino mediterraneo che circonda la proprietà (15mila metri quadrati), e il rumore che arriva è quello dolce del mare… A brevissima distanza si trova un paesino con negozi e servizi e appena più lontano (5-10 km) i centri più grandi come 
Avetrana, Manduria, Torre Lapillo e Porto Cesareo.
I prezzi partono da 75 euro al giorno per un appartamento con una stanza matrimoniale e da 150 euro al giorno per un appartamento con tre camere matrimoniali, per un soggiorno minimo di tre notti. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: