▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Godersi il mare d'inverno sul golfo delle Cinque Terre

Pubblicato il: 16/11/2017
Autore: Redazione GreenCity
Una casa tra le villette de La Francesca Resort sul golfo delle Cinque Terre con la proposta di 25 pernottamenti da godersi per tutta la stagione.
Un’idea che è una scelta di puro piacere di vivere: la possibilità di passare l’inverno sul mare delle Cinque Terre. Scelta da intellettuali e artisti, romantica e allo stesso tempo selvaggia, questa parte della Liguria ospita anche La Francesca Resort di Bonassola (SP), che diventa il buen retiro per godersi il meglio del mare d’inverno.
Si può dimenticare l’inquinamento e il grigiore della città, le temperature rigide e il traffico tra le strade: la Francesca Resort propone lunghi soggiorni ad un prezzo forfettario molto interessante.
La formula è questa: si concorda un abbonamento di 25 pernottamenti (con soggiorni minimi di 2 notti) in una delle casette dell’eco-villaggio, tutte vista mare e dotate di ogni comfort, e per l’intero periodo dal 1° novembre 2017 al 4 marzo 2018 resta a completa disposizione.
La Francesca Resort si trova in una posizione incantevole: è esposto al sud, il sole che in inverno tramonta sul mare proprio davanti alle finestre e ai balconi, ed è inoltre riparato dalla collina dai venti del nord. Il microclima è dolcissimo, prova ne è il fatto che i fiori vi sbocciano tutto l'anno, assolutamente ideale per vivere un inverno al sapore di primavera!
I prezzi variano in base alla dimensione e alla tipologia delle diverse sistemazioni, si parte da 1500 euro per un appartamento di tipo A, ideale per una coppia; da 2000 euro per una villetta di tipo B, pensata per una coppia con due bambini; da 2500 euro per una grande casa di tipo C, ottima per ospitare due coppie, o una famiglia con i nonni e fino a tre bambini. L’offerta richiede il pagamento in anticipo e non rimborsabile, e consente di utilizzare liberamente gli alloggi assegnati per tutto il periodo.
Il prezzo include biancheria da letto e da bagno, riscaldamento nelle ore programmate, pulizia finale, l'accesso alla spiaggia e a tutti i servizi funzionanti.
Il cambio della biancheria bagno/letto viene effettuato su richiesta come anche eventuali pulizie extra.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: