▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Probios presenta le sue novità a Sana 2017

Pubblicato il: 08/09/2017
Autore: Redazione GreenCity
Insieme alle esclusive Bio Chips di legumi, dal laboratorio Il Nutrimento anche due innovativi prodotti realizzati per il Gruppo toscano.
In occasione della ventinovesima edizione del Salone Internazionale del biologico e del naturale, che si svolge a Bologna da oggi a lunedì 11 settembre, l’azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari, ha presentato al pubblico le sue ultime novità prodotto: i Bio in Tubetto e i Sorsi di Frutta e Verdura a marchio Il Nutrimento, insieme alle gustose Chips di Legumi Probios. Il Nutrimento, dal 2005 parte del gruppo Probios, è un’azienda produttrice che lavora ortaggi biologici freschi, preparati e conditi con cura per dare vita ai prodotti della tradizione italiana. Qui, all’interno di uno stabilimento all'avanguardia, si producono anche i nuovi Bio in Tubetto e i Sorsi di Frutta e Verdura, realizzati utilizzando principalmente materie prime coltiviate in Italia, assicurando così una filiera corta e un impatto ambientale ridotto.
La nuovissima gamma ‘Bio in Tubetto’ comprende sei diverse ricette, ideali per la preparazione di sandwich o tartine. Tutta la linea è garantita senza glutine, fatta eccezione per la crema di canapa e basilico.
Si tratta di un prodotto innovativo che coniuga perfettamente l’attenzione al cibo biologico di qualità con le istanze di praticità e versatilità dei consumatori moderni” – spiega Elisa Favilli, Responsabile Marketing e Comunicazione Probios. “Il tubetto in alluminio, perfettamente riciclabile, consente di dosare il prodotto senza sprechi, assicurandone la perfetta conservazione anche una volta aperto. Ogni referenza è, inoltre, facilmente identificabile in base al colore e si presenta su un pratico vassoio espositore”. 
Dal laboratorio Il Nutrimento, arrivano anche I Sorsi di Frutta e Verdura: cinque colorati smoothie dall’eccezionale qualità, realizzati solo con frutta, verdura e zuccheri naturali. Garantiti senza glutine, contengono la migliore frutta e verdura e sono una fonte naturale di nutrienti. A completare le novità prodotte presentate dal Gruppo toscano a SANA 2017 le nuove Chips di Legumi Probios che arricchiscono la linea delle Bio Chips. Le due innovative referenze – Chips di ceci e Chips di lenticchie e rosmarino - sono prodotte utilizzando legumi, insieme all’aggiunta di pochissimi altri ingredienti e senza olio di palma. L’esclusiva ricetta rende le Chips croccanti e gustose, ideali per uno snack.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: