▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panama tour e SPA, il piacere della natura e del benessere con Tuttaltromo(n)do

Pubblicato il: 19/04/2017
Autore: Redazione GreenCity
Da Cayo Coral alla spiaggia di Zapatilla Cays, passando per gli innumerevoli atolli, ci si immerge in un ecosistema che vede protagonisti pesci angelo, pesci pappagallo, murene, cernie, aragoste e granchi.
Un viaggio nel cuore geografico del continente Americano: il piccolo Stato di Panama, che si allunga affacciandosi su due oceani, ed è sinonimo di piacevolezza del vivere. Lo propone Tuttaltromo(n)do, tour operator specializzato in questa zona del pianeta, con un itinerario che unisce le meraviglie naturalistiche e architettoniche di Panama, con tempo da dedicare a massaggi e trattamenti benessere.
Dall’Italia si arriva a
Panama City, la vivace capitale, dove si soggiorna all’Hotel Hilton per visitare naturalmente il canale da dove transitano le grandi navi e i diversi quartieri della città, dalla penisola di Amador ad Ancon Hill. Dal capoluogo si vola poi su Boquete, scendendo al Valle Escondido Resort Golf & Spa. La piccola città è un vero gioiello: circondata dalle montagne di Chiriquì e situata ai piedi del vulcano Barù, è famosa per le piantagioni di caffè (con ottime degustazioni a km 0) e la coltivazione di agrumi, ed è anche un paradiso per gli amanti di trekking e hiking. La Caldera del vulcano offre piscine naturali termali.
Si prosegue poi per
l’Arcipelago di Bocas del Toro, dove si giunge all’Isla Colon e in particolare all’Red Frog Beach Island Resort. Questa zona è un parco naturale splendido: la laguna Bocatorito, circondata dalle mangrovie, è il rifugio privilegiato dei delfini bottlenose (probabilità di avvistamento durante le escursioni del 95%!).
Da Bocas del Toro si torna in aereo a Panama City e da qui in Italia.
Il tour è disposto su 8 giorni, e in ognuno di essi è in programma un diverso trattamento wellness: dalla bellezza del viso al relax, dalle coccole di coppia all’eliminazione delle contratture muscolari.
Il prezzo
Tuttaltromo(n)do parte da 2750 euro a persona in camera doppia, voli esclusi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: