▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Un dolce natale sostenibile con LifeGate: le api di Bee my Future e l’energia pulita

Pubblicato il: 23/11/2016
Autore: Redazione GreenCity
Scegliendo bee my future per i propri regali ogni azienda adotterà un'intera arnia, mentre i privati potranno contribuire adottando mille api ciascuno.
In vista del Natale, LifeGate propone un’idea regalo gustosa e ricca di significato per chi vuole  augurare ad amici, clienti, fornitori e dipendenti  un futuro dolce e brillante grazie alle api tutelate da Bee my Future e all’energia pulita LifeGate.
Con Bee my Future, LifeGate promuove la tutela delle api in contesti urbani, coinvolgendo aziende e persone. L’idea è semplice: si può aderire dal link: http://store.lifegate.com/25-regali-di-natale  al progetto adottando un’arnia o 1.000 api per un anno, in cambio si ricevono vasetti di miele da 500 grammi, ognuno personalizzabile.
Ma i regali non finiscono qui. Per ogni vasetto di miele si riceverà un codice promozionale per avere il 100% di sconto sulla componente energia del primo mese di fornitura dell’energia pulita di LifeGate. Dal 2016 LifeGate è fornitore di energia elettrica anche per i privati: energia esclusivamente pulita, 100% da fonti rinnovabili, 100% made in Italy a Impatto Zero.
Le api sono fondamentali per la nostra sicurezza alimentare, per il nostro futuro e quello del pianeta. Secondo la Fao, 71 delle 100 colture più importanti al mondo si riproducono grazie all’impollinazione. I cambiamenti climatici, i pesticidi e l’avanzamento della cementificazione sono le cause del rilevante calo della popolazione di questi preziosi insetti. Se il numero di api continuerà a diminuire, molto presto non potremo più avere molti alimenti.
Le api sono la speranza, l’energia rinnovabile è il futuro. Con Bee my Future e con l’energia pulita di LifeGate a Natale si pensa concretamente al nostro avvenire e a quello dell’ambiente.
Con Bee my Future per il Natale 2016:
- Le aziende potranno contribuire alla tutela delle api adottando una o più arnie, che saranno contraddistinte con il logo aziendale. In cambio, riceveranno i vasetti di miele da 500 g pronti a essere inviati come strenna natalizia personalizzata a clienti, fornitori e dipendenti. LifeGate, inoltre, premierà le aziende che parteciperanno al progetto inviando un segnalibro con un codice promozionale che garantisce il 100% di sconto sulla componente energia nel primo mese di fornitura dell’energia pulita di LifeGate. Sarà necessario registrarsi al sito e sottoscrive il contratto. 
- Le persone potranno sostenere il progetto adottando 1.000 api per un anno, scegliendo un kit da 4, 6 o 10 vasetti di miele da 500 gr con  le etichette da personalizzare. LifeGate, inoltre, invierà un segnalibro con un codice promozionale che garantisce il 100% di sconto sulla componente energia nel primo mese di fornitura dell’energia pulita di LifeGate. Sarà necessario registrarsi al sito e sottoscrive il contratto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: