▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sconti d'autunno sul Lago Trasimeno ad Antico Casale di Montegualandro e Spa a Tuoro (PG)

Pubblicato il: 08/11/2016
Autore: Redazione GreenCity
Chi sceglie di trascorrere un soggiorno ad Antico Casale di Montegualandro e Spa può trovare un luogo unico, perfettamente preservato nella sua atmosfera originale, ideale per staccare dalla routine quotidiana.
Un’oasi di benessere affacciata sulle sponde del lago Trasimeno, dove la stagione volge con dolcezza verso l’inverno: è Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro (PG).
Questo magnifico casale settecentesco, ristrutturato mantenendo dettagli e spazi originali, si trova in una zona diversa e del tutto tranquilla rispetto alle scosse di terremoto che hanno colpito recentemente il Centro Italia, tanto che proprio sul lago Trasimeno hanno trovato ospitalità le persone che hanno dovuto abbandonare le proprie case. In questo momento, mentre la macchina della solidarietà sta lavorando con grande efficienza, Antico Casale propone sconti speciali proprio per contribuire alla ripresa delle attività economiche e turistiche di questo meraviglioso “cuore” d’Italia.
Ci troviamo a pochissimi chilometri dal capolavoro che è Cortona (AR), una meraviglia da ammirare specialmente in questa stagione tranquilla, assaporando il piacere di vivere ad un ritmo lento e rilassato.
Chi prenota un soggiorno di almeno due notti durante il mese di novembre riceve in omaggio un massaggio corpo, che si effettua nel caratteristico centro benessere ricavato nelle antiche scuderie del Casale o uno sconto del 50% per la cena servita al Ristorante Antica Posta per Cortona 1745. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: