▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da AVM una soluzione per annaffiare i propri fiori di casa con lo smartphone

Pubblicato il: 29/06/2016
Autore: Redazione GreenCity
Grazie alla presa intelligente FRITZ!DECT 200 è possibile curare il verde di casa anche mentre si è in vacanza.
Finalmente l’estate è arrivata e le vacanze sono alle porte, ma prima di partire è necessario prevedere alcuni aspetti logistici molto importanti per esempio, organizzarsi con chi si prenderà cura degli animali domestici.  Chi svuoterà la cassetta della posta. Chi annaffierà le piante durante la stagione più calda dell’anno. A quest’ultimo quesito che riguarda praticamente ognuno di noi – anche chi non ha il pollice verde, tiene qualche piantina grassa – risponde AVM con la presa intelligente FRITZ!DECT 200 che offre una soluzione facile per curare il verde mentre si è lontani da casa o dall’ufficio. 
Da oggi infatti si possono annaffiare i fiori utilizzando le tecnologie Smart Home di AVM ovunque tci si trovi: è sufficiente un dispositivo mobile (smartphone, tablet, laptop), un accesso a Internet per collegarsi alla propria rete di casa o ufficio, la presa intelligente FRITZ!DECT 200 e un sistema di irrigazione automatico come questo di GARDENA che permette di innaffiare ogni giorno fino a 36 piante in vaso e tutte le volte che lo si desidera.
Si può attivare il proprio giardiniere digitale FRITZ!DECT 200 in un istante usando il cellulare o l’interfaccia browser MyFRITZ!. In questo modo i fiori possono godere di una irrigazione per 60 secondi. Se necessario, si può ripetere il processo attivando la pompa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo di villeggiatura, accedendo anche dall'estero alla rete di casa o ufficio su un tunnel VPN sicuro.
FRITZ!DECT 200 si acquista online al prezzo indicativo di 49 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: