▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Frutta e verdura dall'orto all'ufficio con un click grazie a Edenred e Near To You

Pubblicato il: 28/04/2016
Autore: Redazione GreenCity
L'inventore del Ticket Restaurant, già promotore di una rete di ristoranti orientati ad un'offerta di cibi sani e sostenibili, si allea con Near To You, il primo servizio in Italia che porta frutta e verdura di qualità dall'orto alla tavola.
Chi pranza con i buoni pasto Ticket Restaurant non solo ha a disposizione una rete di ristoranti che offrono menu bilanciati e sani ma, da oggi, può anche mantenere le buone abitudini alimentari della pausa pranzo a cena, acquistando online frutta e verdura di qualità eccellente a prezzi competitivi. Nello stesso tempo, grazie agli acquisti fatti, sostiene progetti sociali scelti insieme all'azienda, sul territorio.
 L'iniziativa è frutto della neonata partnership tra Edenred e Near To You, primo servizio in Italia che porta frutta e verdura di qualità direttamente dall'orto alla scrivania o, se sei un ristoratore, al ristorante, bar o pizzeria. Near to You - nata dalla collaborazione tra due realtà imprenditoriali milanesi sinonimo di eccellenza, Near Agricola Regiroli – offre, infatti, alle aziende clienti di Edenred la possibilità di riservare ai propri dipendenti un servizio esclusivo: acquistare online frutta e verdura di qualità eccellente a prezzi competitivi, e di ricevere la spesa direttamente sul posto di lavoro
È sufficiente accedere a Edenred4You (http://www.edenred4you.it/), il portale web dedicato ai beneficiari e agli esercizi pubblici partner di Edenred, e selezionare il servizio tra le tante promo disponibili. 
«La nuova partnership – spiega Sabrina Citterio, Corporate Communication e CSR Manager di Edenred Italiavalorizza le nostre iniziative di promozione di un modello di alimentazione sana, sostenibile e responsabile, che rappresentano il fulcro del nostro impegno di Corporate Social Responsibility. Il nostro concetto di pausa pranzo racchiude, infatti, anche la dimensione del benessere, del gusto e della convivialità tipici della cultura mediterranea, nostro patrimonio e modello di riferimento.Pausa Mediterranea è, infatti, il nome del progetto che presiede tutte le nostre iniziative orientate alle attività di CSR
Il 5% dell'importo di ogni acquisto effettuato sul portale Near To You sarà devoluto all'Associazione Cena dell'Amicizia Onlus, con la quale Edenred collabora da qualche anno per la creazione di una rete di ristoranti ad "avanzi zero" mettendo a disposizione dei 150 mila esercizi pubblici affiliati doggy bag per raccogliere il cibo non consumato. Al momento il servizio di spesa online è attivo su Milano e provincia ma con possibilità di implementazione su tutto il territorio nazionale. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: