▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nasce Mamma M'Ama: la pappa per lo svezzamento fresca, bio, completa

Pubblicato il: 20/10/2015
Autore: Redazione GreenCity
Cucinate in modo artigianale con prodotti controllati di stagione, provenienti da allevamenti e coltivazioni biologiche, le pappe Mamma M’Ama sono al 100% Made in Italy, senza conservanti e rispettano gli alti standard di sicurezza del Ministero della Salute.
Nella suggestiva cornice della piattaforma galleggiante sui Navigli Art Boat 26 Square Garden, tre giovani mamme hanno presentato Mamma M’Ama: la startup che sviluppa la produzione e la vendita di pappe fresche, bio, complete di tutti i principi nutritivi necessari e pronte da mangiare, dedicate ai bimbi dai 4 ai 36 mesi. 
Senza conservanti, non sterilizzate, le pappe Mamma M’Ama sono al 100% Made in Italy, mantengono vivi tutti i principi nutritivi e sono impacchettate in atmosfera protettiva. Tutte le materie prime delle pappe Mamma M’Ama, non sono solo biologiche, ma rispettano agli altissimi standard fissati dal Ministero della Salute italiano per gli alimenti destinati ai bimbi dai 0 ai 36 mesi
I prodotti Mamma M’Ama sono un pasto sano e bilanciato per i più piccoli: vero brodo vegetale, carboidrati e le migliori proteine nella giusta quantità. Più comode, pratiche e sicure rispetto alle pappe cucinate a livello casalingo, si devono solo riscaldare a bagno maria o in microonde e possono essere portate in viaggio con una borsa termica.
Disponibili nel banco frigo dei principali punti vendita Carrefour del Nord Italia, a Milano sono presenti anche online su Cortilia.it e nei supermercati Bio c’ Bon.
Per scoprire dove trovare i prodotti Mamma M’Ama: http://www.mammamama.it/acquista

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: