Campo estivo Slow Food e WWF in Calabria

Pubblicato il: 16/07/2015
Autore: Redazione GreenCity

Le due associazioni promuovono un campo estivo presso il Centro di educazione alla legalità e all'ambiente di Cutro.

La Rete Giovane Slow Food Calabria insieme a Slow Food e WWF Crotone hanno dato vita ad una collaborazione che è sfociata nell'organizzazione di un Campo Estivo dalla durata di una settimana che si terrà presso il Centro di Educazione alla Legalità ed all'Ambiente di Cutro in Provincia di Crotone.
Le attività del campo saranno le più svariate, si va dai laboratori del gusto a visite guidate alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche territorio, si affronteranno temi riguardanti la biodiversità e la legalità, non mancherà il tempo ed il modo di divertirsi con concerti, proiezioni ed escursioni.

Dove. Il campo estivo avrà luogo nella splendida cornice di Marinella di Cutro (provincia di Crotone), a pochi passi dal Mar Ionio e dalle splendide spiagge del litorale. I partecipanti alloggeranno nel Centro Educazione Legalità ed Ambiente in località San Leonardo di Cutro, struttura sequestrata alla mafia e affidata in comodato d’uso al WWF di Crotone.
Quando. Il campo si terrà dal 27 Agosto al 2 Settembre . E' aperto a tutti i maggiorenni da tutto il mondo, preferibilmente per un'età compresa dai 18 ai 35 anni.
Costi. Il costo del campo è di 300 euro, vitto e alloggio ed escursioni incluse.
Info e contatti: Nicola Zurlo, Responsabile Rete Giovane Slow Food Calabria -
E.mail: Nicolastefanozurlo@gmail.com.


Categorie: Green Life

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: