Pasqua e Pasquetta alla Reggia di Venaria

Pubblicato il: 31/03/2015
Autore: Redazione GreenCity

Sarà possibile osservare gli splendidi gioielli in oro, argento, perle e pietre preziose, realizzati da Gianmaria Buccellati, soffermandosi in particolare sulle creazioni ispirate al tema della natura: fiori, piante, animaletti e insetti.

In occasione delle festività di Pasqua e Pasquetta, La Venaria Reale offre un programma ricchissimo di eventi ed iniziative eccezionali.
Domenica 5 e lunedì 6 aprile il complesso sabaudo è infatti aperto al pubblico, dalle ore 9 alle ore 19, con due grandi mostre in contemporanea (L’arte della bellezza. I gioielli di Gianmaria Buccellati e La Regia Scuderia. Il Bucintoro e le carrozze regali) e  con racconti, temi e curiosità che possono suscitare l’interesse di tutti.
Inoltre, la Reggia presenta il suo affascinante percorso di visita arricchito dedicato al Teatro di Storia e Magnificenza, con gli incantevoli Giardini ed i Piaceri Regali: le romantiche Gondole sulla Peschiera, il divertente tour con il trenino o con la carrozza a cavalli alla scoperta degli angoli più suggestivi del Parco.
Dal lunedì 6 aprile tornano anche gli imperdibili spettacoli del Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo animata dalle musiche, colori e danze dei suoi 100 getti d’acqua alti fino a 12 metri.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Canali Social: