SB LiMotive ha inaugurato il nuovo impianto di produzione di Ulsan, in Corea. Questo stabilimento produrrà celle per batterie agli ioni di litio destinate a veicoli ibridi ed elettrici.
L'attore Larry Hagman, reso celebre dalla serie tv Dallas, rimette i panni di J.R. Da uomo del petrolio a fermo sostenitore dell'ambiente per fare da testimonial alla SolarWorld.
È stato firmato dalla Direzione Generale per l'energia nucleare, le energie rinnovabili e l'efficienza energetica del Dipartimento per l'energia del Ministero dello sviluppo economico, il decreto di autorizzazione per la realizzazione dell'elettrodotto "Trino-Lacchiarella", ora trasmesso per la controfirma al Ministero dell'ambiente, della tutela del territorio e del mare.