Hannspree ha lanciato sul mercato la serie di
monitor backlight LED HL.
Caratterizzati da design moderno ed elegante, i monitor HL sono leggerissimi, dotati di un frame ultraslim nero specchiato e abbinano un'estetica adatta ad ogni contesto alla tecnologia più avanzata. Garantiscono una perfetta risoluzione e flessibilità, presentano colori più vividi e naturali grazie alla luce più bianca e al nero più intenso generati dalle lampade LED disposte lungo il bordo dello schermo.
Inoltre, grazie all'elevatissimo contrasto dinamico
, fino a 30.000.000: 1 e a tempi di risposta rapidissimi, i monitor HL consentono una qualità di visualizzazione ultra realistica con immagini estremamente nitide e fluide. Infine alle funzionalità di base aggiungono la dotazione di
speaker integrati e una garanzia on site di 3 anni.
Ma non è tutto. Eleganza e tecnologia sono abbinate ad un imprescindibile
DNA green. La serie HL, infatti, è stata sviluppata per consentire un risparmio energetico elevato e con una forte attenzione alla tutela dell'ambiente per garantire consumi ridottissimi: un massimo di 24 W durante l'utilizzo per il 24" rispetto ai 35 W dei modelli tradizionali.
I monitor HL sono in vendita
a partire da 153 euro IVA inclusa per il modello 24".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Bagni freschi sotto il sole d’autunno della...
Fuga d’autunno nella Regione di Lana in Alto Adige
Insolito e selvaggio: dal Canada alle isole...
PFU: la gomma riciclata ridisegna l’acustica...
Vipiteno, gioiello alpino dell’Alto Adige
Tirolo in Alto Adige: itinerari slow per...