▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hannspree lancia la serie di monitor HL

Pubblicato il: 13/03/2012
Autore: Redazione GreenCity
Gli HL brand HANNSG di Hannspree - disponibili in tutti i polliciaggi da 18.5" a 27" - sono pensati per chi ha bisogno di rinnovare il parco monitor aziendale assicurandosi un notevole risparmio energetico.
Hannspree ha lanciato sul mercato la serie di monitor backlight LED HL.
Caratterizzati da design moderno ed elegante, i monitor HL sono leggerissimi, dotati di un frame ultraslim nero specchiato e abbinano un'estetica adatta ad ogni contesto alla tecnologia più avanzata. Garantiscono una perfetta risoluzione e flessibilità, presentano colori più vividi e naturali grazie alla luce più bianca e al nero più intenso generati dalle lampade LED disposte lungo il bordo dello schermo.

hannspree-lancia-la-serie-di-monitor-hl-1.jpg

Inoltre, grazie all'elevatissimo contrasto dinamico, fino a 30.000.000: 1 e a tempi di risposta rapidissimi, i monitor HL consentono una qualità di visualizzazione ultra  realistica con immagini estremamente nitide e fluide. Infine alle funzionalità di base aggiungono la dotazione di speaker integrati e una garanzia on site di 3 anni.
Ma non è tutto. Eleganza e tecnologia sono abbinate ad un imprescindibile DNA green. La serie HL, infatti, è stata sviluppata per consentire un risparmio energetico elevato e con una forte attenzione alla tutela dell'ambiente per garantire consumi ridottissimi: un massimo di 24 W durante l'utilizzo per il 24" rispetto ai 35 W dei modelli tradizionali.
I monitor HL sono in vendita a partire da 153 euro IVA inclusa per il modello 24".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Canali Social: