Honeywell partecipa all'iniziativa Puliamo il Mondo
Pubblicato il: 08/09/2011
Autore: Redazione GreenCity
Honeywell sarà al fianco di Legambiente per l'iniziativa "Puliamo il Mondo" che si terrà il 17,18,19 settembre 2011, in tutta Italia.
Honeywell sarà partner tecnico dell'iniziativa
Puliamo il Mondo, programmata da
Legambiente nelle giornate del 17, 18 e 19 settembre.
A sostegno dell'evento Honeywell fornirà 100.000 paia di guanti
Perfect Poly Aqua, uno speciale guanto realizzato con una base in maglia in polyamide/elastam e dotato di rivestimento in PU a base d'acqua (quindi senza solventi) sul palmo e sulla punta delle dita che consente di eliminare il pericolo di tossicità e ridurre il rischio di allergie e l'impatto sull'ambiente, anche grazie all'imballaggio biodegradabile al 100% nel giro di tre anni.
Puliamo il Mondo, è l'edizione italiana di
Clean Up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo, nato con l'obiettivo di dare concretezza al bisogno della gente di riappropriarsi del proprio territorio prendendosene cura ma anche di sensibilizzare l'opinione pubblica alla salvaguardia dell'ambiente, in quanto patrimonio di tutti, insegnando a non sporcare e a prevenire il degrado ambientale e tutti i gravi danni che ne conseguono.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Addobbi fai da te, concerti e visite a lume di...
Giornata Internazionale dei Diritti degli...
RAISE e la Regione Siciliana portano i fondali...
Barceló Playa Blanca una fuga invernale...
Castel Fontana, uno dei luoghi più suggestivi...
BYD lancia ATTO 2 Comfort, il SUV elettrico...