Se mi vuoi bene, guida sostenibile!
Pubblicato il: 31/10/2010
Autore: Redazione GreenCity
Fiat e Acif con la collaborazione di Bosch hanno presentato l'iniziativa BimbiAmbiente, una campagna di sensibilizzazione sull'importanza di una maggiore consapevolezza relativa al rispetto ambientale ed alla mobilità sostenibile
Fiat e Acif con la collaborazione di Bosch hanno presentato l'iniziativa
BimbiAmbiente, una campagna di sensibilizzazione sull'importanza di una maggiore consapevolezza relativa al rispetto ambientale ed alla mobilità sostenibile.
L'obiettivo è di costruire attraverso i più giovani le basi di un domani migliore. Infatti solo attraverso una maggiore attenzione ed un'adeguata consapevolezza sull'importanza di rispettare l'ambiente che ci circonda, si potranno soddisfare i bisogni del presente senza compromettere le capacità delle prossime generazioni di soddisfare i propri bisogni futuri. Questa iniziativa vedrà coinvolti direttamente i 600 concessionari su tutto il territorio italiano che promuoveranno attraverso materiale apposito, un più consapevole utilizzo delle risorse del pianeta ed una mobilità più sostenibile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Qatar, uno sguardo sul futuro
ENEA con i Comuni di Narni e Terni per...
Corte delle Dolomiti, uno spazio senza tempo
Blue Monday: la ricetta valtellinese per il...
Al Tenne Lodges e Chalets di Racines (BZ) è...
Buoni propositi di inizio anno: a gennaio e...