La nuova Fiat Panda è ancora più ecologica
Pubblicato il: 13/09/2010
Autore: Redazione GreenCity
La nuova gamma 2011 Fiat Panda offre motorizzazioni Diesel e Benzina tutte omologate Euro5, ma anche versioni ancora più ecologice con motori Gpl e Metano.
La
nuova gamma 2011 Fiat Panda offre motorizzazioni Diesel e Benzina tutte
omologate Euro5, ma anche versioni ancora più ecologice con motori Gpl e Metano.
La novità più rilevante è l'omologazione Euro5 delle motorizzazioni
1.3 Multijet 16v da 75 CV con DPF di serie e 1.2 8v da 69 CV, che offrono una bassa emissioni di CO2. In particolare la versione 1.3 16v Multijet da 75 CV dotata di serie del filtro anti-particolato, raggiunge livelli di emissione di CO2 pari a 109 g/km.
Con la uova gamma 2011 Fiat si augura di
confermare la Panda come city-car più venduta in Italia. Basti pensare che durante il mese di Agosto Panda ha occupato una quota di mercato del 35,5%, mentre in Europa nei primi 8 mesi del 2010 la quota di mercato è del 17,2%.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Qatar, uno sguardo sul futuro
ENEA con i Comuni di Narni e Terni per...
Corte delle Dolomiti, uno spazio senza tempo
Blue Monday: la ricetta valtellinese per il...
Al Tenne Lodges e Chalets di Racines (BZ) è...
Buoni propositi di inizio anno: a gennaio e...