Yingli Green Energy Italia insieme a
Promem Sud Est, realtà che fornisce a imprese ed enti pubblici consulenza finanziaria per agevolarne il percorso di crescita e di riorganizzazione, sono gli organizzatori di un
convegno che promuove il confronto tra mondo imprenditoriale e istituzioni sul futuro delle
energie rinnovabili.
Il convegno dal titolo "Procedure autorizzative ed incentivi, il futuro delle energie rinnovabili" si tiene oggi, giovedì 15 luglio, a partire dalle 9,30 presso la Camera di Commercio di Lecce.
Questo
evento è promosso da Yingli Green Energy e Promem Sud Est con la collaborazione di Monte dei Paschi di Siena, e rientra nel progetto "SUN Time - dalla Cina con il sole" che prevede la realizzazione di una serie di iniziative finalizzate ad avviare partnership con i protagonisti del mercato pugliese delle energie rinnovabili.
L'evento ospiterà
relatori provenienti sia dal mondo delle istituzioni che delle associazioni, oltre i due interventi delle aziende organizzatrici.
Le conclusioni saranno tenute da
Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione Univerde con uno speech dal titolo "Tra sostenibilità ambientale ed economica, la via delle rinnovabili è una scelta obbligata".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Qatar, uno sguardo sul futuro
ENEA con i Comuni di Narni e Terni per...
Corte delle Dolomiti, uno spazio senza tempo
Blue Monday: la ricetta valtellinese per il...
Al Tenne Lodges e Chalets di Racines (BZ) è...
Buoni propositi di inizio anno: a gennaio e...