Marea nera, Bp rimette il tappo
Pubblicato il: 24/06/2010
Autore: Redazione GreenCity
Dopo i problemi segnalati ieri, Bp è riuscita a riposizionare il tappo per arginare la fuoriuscita di petrolio e gas nel Golfo del Messico
Dopo i problemi segnalati
ieri, Bp è riuscita a riposizionare il tappo per arginare la fuoriuscita di petrolio e gas nel Golfo del Messico.
Ieri a causa di un
incidente provocato da un robot sottomarino, con una conseguente fuga di gas, la struttura di contenimento,
che veicolava oltre 16.000 barili al giorno in una nave container, era stata rimossa. Solo questa notte (ore 2 in Italia) BP è riuscita a rimettere a posto la situazione e ha ricominciato a incanalare la perdita.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
La Reggia di Venaria si prepara alla fioritura...
Aria di primavera a Terme Merano, tra eventi e...
Torna la Südtirol Gardenissima
Professione rifugista: al via il Corso per la...
Ricerca: il 90% delle donne italiane non si...
Parte la prima Scuola della Rete Slow Food dei...