Hyundai Green Power ha annunciato la propria partecipazione all'11^ edizione di
SolarExpo, mostra convegno Internazionale sulle energie rinnovabili e generazione distribuita che si terrà a Verona al 5 al 7 maggio 2010.
La Green Power Business Unit di
Hyundai ImageQuest Italy proporrà durante l'evento diversi prodotti e soluzioni d'eccellenza in ambito fotovoltaico. Disponibili in più modelli, diversi per dimensioni e potenza, i moduli Hyundai vengono realizzati sia nella versione monocristallina sia policristallina e sono costituiti da celle fotovoltaiche ad alta efficienza ed affidabilità.
La qualità dei moduli è assicurata dalla presenza da parte di
Hyundai in tutta la catena del valore del fotovoltaico, garantendo così un alto controllo qualitativo di tutte le fasi, a partire dalla lavorazione del silicio, fino alla realizzazione dei pannelli solari.
Allo stand di Hyundai ImageQuest Italy verranno inoltre presentati i nuovi moduli a celle fotovoltaiche sferiche della
Clean Venture 21. Le celle ad alveare sono composte da micro-sfere di silicio, ognuna posta in una struttura esagonale riflettente che permette alla sfera di catturare e immagazzinare una maggiore quantità di energia.
Hyundai ImageQuest Italy sarà presente al
Solar Expo presso il padiglione 11 stand F4.2.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Qatar, uno sguardo sul futuro
ENEA con i Comuni di Narni e Terni per...
Corte delle Dolomiti, uno spazio senza tempo
Blue Monday: la ricetta valtellinese per il...
Al Tenne Lodges e Chalets di Racines (BZ) è...
Buoni propositi di inizio anno: a gennaio e...