Quella di San Lorenzo è la notte delle stelle e dei desideri. La notte in cui i sogni prendono forma nel firmamento. C’è un desiderio, però, che non ha bisogno di segni celesti per essere esaudito, ovvero quello di trascorrere questa serata magica immersi nella natura, celebrando l’estate con stile in un’atmosfera elegante e rilassata. Per il 10 agosto, infatti, Tenuta de l’Annunziata organizza un evento speciale da trascorrere, naso all’insù, tra cocktail raffinati e sapori genuini accompagnati da un piacevole sottofondo musicale.
L’appuntamento è per le 18 nella zona lounge allestita sull’ampia terrazza del natural relais dove, nella luce calda del tramonto, la serata si aprirà sorseggiando un drink e stuzzicando il palato con un goloso aperitivo gourmet, sulle note di un coinvolgente DJ set.
Mentre cala la notte, e il firmamento si trasforma in un palcoscenico naturale, ci si accomoda ai tavoli allestiti sempre sulla grande terrazza per vivere assieme una cena indimenticabile. Gli ospiti potranno gustare le nuove proposte nel menu del ristorante Quercus, scegliendole alla carta, oppure affidarsi alla creatività dello Chef Mauricio Texeira che per la serata studierà, con la supervisione del Gastronomy Director Domenico Ruberto, un menu a mano libera di quattro portate con relativo abbinamento vini.
Ad accompagnare la cena, la performance live di una cantante e di un’arpista che proporranno un emozionante repertorio Pop, Jazz, Classic e Soul con le sonorità avvolgenti dell’arpa.
La serata continuerà, dopo la cena, nella zona lounge a ritmo di musica con il DJ set, o a caccia di stelle cadenti nel blu profondo della notte in attesa di una sfiziosa sorpresa conviviale di mezzanotte.
Per chi desiderasse prolungare il soggiorno e godersi, il giorno dopo, una passeggiata nel bosco bioenergetico della Tenuta o una pausa di relax nella nuovissima piscina esterna a sfioro, sono disponibili le camere del Natural Relais.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Green Life
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Bressanone, autentica atmosfera natalizia
Mercato vegano: Italia al terzo posto in Europa...
Ottobrata Siciliana, la nuova stagione di...
Studio Skuola.net: i giovani oggi si muovono...
Viva la vida, con KIBO in Messico
Tutto pronto per la nuova edizione del World...