▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il nuovo Spa hideaway Cape of Senses propone un “risveglio di primavera”, sulle sponde del lago di Garda

Pubblicato il: 20/02/2024
Autore: Redazione GreenCity
Uno dei punti di forza del resort è la splendida vista dall’alto sul Lago di Garda, che è possibile scorgere da qualsiasi area.

In provincia di Verona, a picco sul Garda, lo Spa hideaway Cape of Senses (Adults Only), regala uno dei migliori panorami dell’intero lago.

La primavera è alle porte e questa terra sa offrire profumi e colori che risvegliano i 5 sensi di ognuno di noi. Il Cape of Senses propone di valorizzare questa esperienza lasciandosi guidare in un percorso-benessere presso la Senses SPA, affacciata sullo splendido giardino di 10.000 m² con olivi secolari del Resort, che si erge sopra il lago.
La SPA si sviluppa su due piani per 2.000 m² ed è un luogo energetico dove ripristinare l’equilibrio mentale e fisico attraverso proprio i 5 sensi. Lo scopo è quello di accogliere gli ospiti offrendo loro momenti di evasione e dove ogni ambiente sia in grado di rivitalizzare i propri sensi, creando emozioni.

Una zona Health & Beauty con sette cabine trattamento a disposizione, una Private spa per trattamenti e pacchetti di coppia, un angolo Health Food, curato direttamente dallo Chef di Cape of Senses, una grande SPA Library, oltre a una vasta selezione di trattamenti viso e corpo olistici, sono gli elementi portanti su cui si regge la filosofia della Senses SPA.

Lo SPA Menù parte dalla stimolazione dei sensi: aromaterapia con oli essenziali estratti da piante e fiori selvatici officinali, manualità personalizzate, differenti texture di prodotti, musica studiata appositamente evocata anche da antichi strumenti, differenti tisane.

La proposta della Senses SPA si adatta alle stagioni giocando con la diversità degli oli essenziali utilizzati. Inoltre, grazie alla presenza dell’oasi di meditazione all’esterno, durante la bella stagione è possibile effettuare lezioni di meditazione e yoga con vista.

Uno dei punti di forza della SPA è la splendida vista dall’alto sul Lago di Garda, che è possibile scorgere da qualsiasi area. Il lago ha una capacità di mutamento in base al tempo, ai venti e alla luce del sole e per questo motivo, ogni volta che si scosta una tenda dalla cabina dei trattamenti o ci si sdraia su un lettino delle aree relax, il senso della vista è continuamente incantato.

La proposta SPRING SPECIAL offre un interessante sconto del 10% fino al 27 marzo 2024 sul soggiorno.


Prezzi a partire da 423,00 € per due persone, in BB.
Prezzi a partire da 549,00 € per due persone, in HB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: