▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ultime settimane bianche ai Post Dolomiti Resorts

Pubblicato il: 16/02/2024
Autore: Redazione GreenCity
Le Dolomiti di Sesto costituiscono uno degli angoli più suggestivi d’Italia in cui godersi l’ultima neve della stagione e la cornice perfetta per una vacanza in grado di combinare benessere, attività all’aria aperta ed esperienze alla scoperta della tradizione locale.

Incastonati nel cuore delle Dolomiti, i Post Dolomiti Resorts di San Candido conciliano relax, attività all’aria aperta ed esperienze alla scoperta di sapori unici e tradizioni tipiche, tramite strutture diversificate per poter accogliere al meglio adulti e bambini. Le meraviglie del territorio incontrano l’accoglienza e la ricerca della qualità della famiglia Wachtler, punto di riferimento per chi ama l’autentica ospitalità dolomitica ma non vuole rinunciare al gusto contemporaneo e raffinato di strutture in cui design contemporaneo e servizi di qualità promettono un soggiorno da sogno a grandi e piccini, in coppia, in famiglia o anche da soli.

POST HOTEL - TRADITION & LIFESTYLE

Nel centro di San Candido, dove il panorama delle Dolomiti di Sesto sposa il fascino di una cittadina di montagna che amalgama architettura tipica, locali e boutique, il Post Hotel - Tradition & Lifestyle, hotel 4 stelle Superior in cui lo stile di vita contemporaneo si combina armoniosamente con la tradizione, è dedicato a chi desidera vivere una vacanza rilassante tra soli adulti, in coppia o con gli amici. L’attenzione ai dettagli si respira in ogni ambiente: dalla ricercatezza degli arredi al menu offerto dal ristorante, dalle peculiarità dell’area wellness all’atmosfera riservata e chic che contraddistingue il P-lounge. La posizione strategica del Post Hotel riguarda anche gli appassionati di sci: le piste dell’area sciistica del Monte Baranci si trovano, infatti, a pochi minuti a piedi dal centro del paese, così come quelle del comprensorio sciistico Tre Cime / 3 Zinnen Dolomiti, distribuite su ben 5 montagne, a soli 4 km da San Candido. Per “l’ultima neve” la famiglia Wachtler offre un comodo servizio navetta pensato per accompagnare gli ospiti dall’hotel alle seggiovie/funivie dei comprensori sciistici in totale comodità. Lo skibus raggiunge, inoltre, le piste da fondo, da slittino e i tracciati per le ciaspole: la struttura, quindi, rappresenta il punto di partenza ideale per un’indimenticabile vacanza “active”. Al termine di una giornata trascorsa sulla neve, poi, gli ospiti del Post Hotel possono rilassarsi nel centro benessere con piscina, bagno turco, saune e area beauty, gustando la cucina e i raffinati cocktail proposti dall’elegante P-Lounge.

POST ALPINA - FAMILY MOUNTAIN CHALETS

A Versciaco, nei pressi di San Candido e alle pendici del Monte Elmo, il Post Alpina - Family Mountain Chalets vanta il titolo di primo villaggio alpino dell’Alto Adige. Il resort dedicato alle famiglie dispone di camere, zone comuni e area wellness organizzate su misura per le esigenze dei più piccoli, garantendo servizi ad hoc ed esperienze da vivere in sicurezza e tranquillità. Soggiornando in una suite o in un appartamento, è possibile partire direttamente con gli sci ai piedi per raggiungere il comprensorio sciistico Tre Cime / 3 Zinnen Dolomiti. Il comprensorio del Monte Baranci offre alle famiglie un’ampia scelta di attività: piste rosse e blu, una pista da slittino, un corso di ski-cross per bambini e il percorso “Regno del Gigante Baranci”, un sentiero ad anello dotato di postazioni realizzate con materiali naturali che calano i bambini nelle atmosfere della leggenda del Gigante di questa montagna. Inoltre, a pochi chilometri di distanza è possibile soffermarsi a osservare degli enormi pupazzi di neve e visitare l’unico allevamento di renne di tutte le Alpi, situato sulla Croda Rossa di Sesto Pusteria. Direttamente in hotel, inoltre, c’è la possibilità di noleggiare gli sci e di acquistare lo skipass da utilizzare nelle 7 zone sciistiche del comprensorio sciistico Tre Cime / 3 Zinnen Dolomiti.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: