▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

San Valentino sul lago di Garda per assistere a tramonti indimenticabili

Pubblicato il: 26/01/2024
Autore: Redazione GreenCity
Il nuovo resort Cape of Senses, Adults Only, sopra Torri del Benaco, offre una proposta unica ed esclusiva per festeggiare il giorno degli innamorati.

Lo Spa-Hideaway Cape of Senses (Adults Only), inaugurato lo scorso luglio, si trova in una delle migliori posizioni sul lago di Garda per poter tramonti unici.

Albisano, sopra Torri del Benaco, è una delle terrazze naturali più panoramiche del Lago di Garda, un luogo perfetto per passare queste giornate speciali di coppia.
Il lago a febbraio è silenzioso e romantico, si distingue il rumore dell’acqua, si può godere di immagini particolari che rimarranno impresse nella mente, come le imbarcazioni colorate dei pescatori sul lungolago o le cime delle montagne ancora innevate.
Dal Bar del Cape of Senses si sorseggia una tisana che profuma d’inverno ammirando un panorama davvero unico, o si fa un bagno in piscina, una sauna, sempre con questo spettacolo naturale davanti agli occhi.
La proposta per San Valentino include 3 pernottamenti per 2 persone in una delle suite del resort, colazione fino alle ore 11.00, accesso alla Senses Spa, rituale di coppia nella Private Spa con scrub, bagno caldo, massaggio rilassante e momento di relax. Il pacchetto vale anche oltre San Valentino, fino al 03/03/2024.

Inoltre, è previsto un menù speciale per la cena di San Valentino (non incluso nella proposta):
- Entree di benvenuto
- Spuma di rapa rossa e patate / uovo pochè / caviale affumicato
- Ravioli di branzino e gambero rosso / caffè / puntarelle
- Sogliola alla plancia / pane croccante agli agrumi / umeboshi di prugna e lampone / cruditè di radicchietto e cicoria
- Cheese cake ai frutti rossi /gelatina allo champagne / fragoline / fragoloni
Infine, nella proposta è prevista una gita a Verona con visita guidata a Palazzo Casa Maffei e pranzo al Ristorante Maffei.

Prezzi a partire da 2.400,00 €, colazione inclusa.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: