Un cesto per il picnic, una Fiat 500 elettrica cabrio e una cartina in mano con un itinerario suggestivo. Questa la proposta dello SPA-Hideaway Cape of Senses, che si trova ad Albisano, sopra Torri del Benaco (VR), per godere di queste ultime giornate di sole ammirando un panorama unico sul Lago di Garda.
Si parte dal resort lungo una strada panoramica che porta a Castelletto di Brenzone, per poi percorrere il lungo lago e fermarsi su una bellissima spiaggia per gustare le prelibatezze preparate dalla cucina guidata dello Chef Francesco Pavan.
Al rientro, a disposizione la SPA del Cape of Senses (Senses SPA), che si sviluppa su due piani per 2.000 m², innanzi a un giardino di 10.000 m² con olivi secolari. Si tratta di un luogo energetico dove ripristinare l’equilibrio mentale grazie anche a uno dei suoi punti di forza: la splendida vista dall’alto sul Lago di Garda. Il benessere fisico si coniuga sempre con quello spirituale, per questo l’offerta comprende attività olistiche come la meditazione, yoga, sessioni di campane tibetane, stretching dei meridiani.
Nei trattamenti sono utilizzati gli oli essenziali e nel massaggio rilassante cambiano in base alla stagione. Per l’autunno sono stati scelti la melissa, con proprietà antinfiammatorie e sedative del sistema nervoso e la salvia, con proprietà rilassanti che, in particolar modo, inducono alla calma e alla serenità, utili nel trattamento di bronchiti croniche e influenze.
La proposta per l’autunno è un pacchetto che prevede 5 notti in camera doppia, inclusa colazione, e comprende 5 trattamenti, tutti dedicati al tatto, ovvero:
1 Rituale Senses Pinda (2h)
1 massaggio distensivo dorsale (50 min.)
1 massaggio deep tissue (50 min.)
1 riflessologia plantare (50 min.)
1 massaggio Abhyanga (80 min.)
L’offerta autunnale di 5 notti è a partire da 3.990€, in Junior Suite (per due persone).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Green Life
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Ottobrata Siciliana, la nuova stagione di...
Studio Skuola.net: i giovani oggi si muovono...
Viva la vida, con KIBO in Messico
Tutto pronto per la nuova edizione del World...
In Italia cresce l’interesse per l’home-swapping
Dalla vigna al bicchiere: un viaggio sensoriale...