Un viaggio che unisce città futuristiche, il silenzio del deserto e soleggiate spiagge bianche:
Kibo propone la nuova meta
Ras al Khaimah, con soggiorni in raffinati resort ed esperienze entusiasmanti. Il tour, proposto
fino a dicembre 2023, inizia con un paio di notti a
Dubai, meta internazionale sinonimo di lusso e servizi top level. Il jet set l’ha eletta a destinazione privilegiata grazie ad hotel di alta fascia dallo stile contemporaneo, ristoranti tra i migliori del mondo, cattedrali dello shopping di grandi firme incastonati nel fascino senza tempo di un deserto che si affaccia sul mare. Qui si alloggia all’
Address Sky View, in pieno centro città: gioiello di design con piscina panoramica, offre suite che sono scrigni di comfort inondate di luce, una accogliente Spa ad un passo dal cielo e una selezione di diversi ristoranti a disposizione, da scegliere secondo l’ispirazione del momento.
Si prosegue, cambiando completamente scenario, per
Ras Al Khaimah. Per due notti si soggiorna al The Ritz Carlton Al Wadi Desert, proprio nel mezzo del deserto. La struttura è caratterizzata da costruzioni basse, ispirate alle tende beduine e dominate dal bianco e dal legno, arredate in uno stile coloniale. La natura che circonda il resort è la protagonista assoluta, e merita senz’altro una esperienza in 4x4. Le ultime due notti si trascorrono invece sul mare, al The Ritz Carlton Al Hamra Beach. Qui l’accoglienza è da paradiso tropicale, le spaziose ville private che sorgono all’interno di un giardino rigoglioso offrono privacy e una distanza minima da una spiaggia di sabbia bianchissima.
Il prezzo con
Kibo parte da 3290 euro per persona in camera doppia, voli e trasferiment inclusi, con trattamento di B&B a Dubai e mezza pensione nelle due strutture di Ras Al Khaimah.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Ottobrata Siciliana, la nuova stagione di...
Studio Skuola.net: i giovani oggi si muovono...
Viva la vida, con KIBO in Messico
Tutto pronto per la nuova edizione del World...
In Italia cresce l’interesse per l’home-swapping
Dalla vigna al bicchiere: un viaggio sensoriale...