▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lana23, per un’estate da vivere intensamente

Pubblicato il: 05/06/2023
Autore: Redazione GreenCity
Le serate estive dei giovedì di Lana in Alto Adige, con eventi e appuntamenti indimenticabili (dal 19 giugno al 17 agosto).
I popolari “giovedì lunghi” nel centro di Lana in Alto Adige, si sono trasformati in “Lana23”. Da fine giugno a metà agosto, nella zona pedonale di “Lana am Gries”, si combinano serate serene di shopping, lifestyle e gioia di vivere dalle 19 fino alle ore 23. Dal negozio allo stand gastronomico, dal bar al gruppo musicale: ogni giovedì è un momento in cui godere di atmosfera festosa e di un’offerta gastronomica di alta qualità.
I negozi di Lana nei giovedì di Lana23 restano aperti fino alle 21.30 e attraverso assistenza professionale, competenza e attenzione alle esigenze dei clienti rendono le serate di shopping piacevoli e rilassanti. D’altra parte, le tante proposte culinarie sono delle vere tentazioni per tutti. In un’atmosfera accogliente ristoranti, bar, caffè e bancarelle lungo la zona pedonale servono fino alle 23 gustosi piatti estivi, seguendo ricette tradizionali e innovative e scegliendo ingredienti di stagione e regionali. Bancarelle di artigianato locale vanno a completare l’offerta con esclusivi prodotti rigorosamente fatti a mano.
Ad allietare ulteriormente nelle serate estive dei giovedì di Lana è la presenza costante della musica. Diverse band locali si esibiscono, infatti, con repertori che spaziano fra jazz, swing, folk e musica acustica.
Come ogni anno, l’FC Bayern Fanclub organizza il “tiro al muro” nelle otto serate di Lana23, una divertente sfida sportiva che andrà a sostegno di una organizzazione caritatevole.
Il 6 luglio sarà un giovedì speciale per la festa dell’Associazione alpinistica sudtirolo, che da 75 anni accompagna persone di ogni età in montagna in completa sicurezza e del Soccorso Alpino di Lana, che, con 40 soccorritori e 3 cani da soccorso salva le vittime in terreno accidentato e sulle piste da sci sul Monte San Vigilio.
Giovedì 3 agosto, invece, sarà dedicata all’evento “Sport in paese”: prova di diverse discipline sportive per bambini e ragazzi dalle 18.30 alle 22.00 e una gara di corsa per bambini nati nel 2010 con partenza dietro la farmacia e arrivo alla Gola di Lana.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: