La destinazione esotica per eccellenza, e uno dei
bestseller di
KiboTours, si posiziona in testa alla lista dei desideri per i viaggiatori, poiché è in grado di offrire il meglio delle caratteristiche ricercate in una vacanza. Stiamo parlando delle
Maldive, arcipelago situato fisicamente nell’Oceano Indiano, nei pressi dell’equatore, e idealmente nell’immaginario collettivo quale visualizzazione principe di soggiorno di lusso votato al relax. Vacanza
barefoot per eccellenza, vale a dire a piedi nudi 24/7 e totalmente immersive, per staccare veramente dalla quotidianità.
KiboTours propone per la settimana più classica del periodo natalizio,
dal 28 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023, quella che include il Capodanno,
tre declinazioni diverse della vacanza alle Maldive, da scegliere a seconda del proprio mood.
Chi desidera una vacanza a pieno contatto con la natura può scegliere il
Rihiveli Maldives Resort, situato nell’atollo di
Male Sud. Tutte le sistemazioni sono indipendenti e garantiscono il massimo della privacy. Sono piccole ville immerse nella vegetazione tropicale, alcune con accesso privato al mare, e realizzate in stile tipico maldiviano. Ideale per chi cerca il piacere di un soggiorno assolutamente informale, dove a dominare sono il mare e i colori che mutano a ogni momento del giorno. Sette notti in camera Beach Villa con pensione completa, cena di Capodanno e trasferimento in speedboat di 45 minuti sono proposte a partire da 5090 euro a persona.
Il
Royal Island Villa Hotels e Resorts si trova nell’atollo di
Baa, che è sito Unesco protetto appartenente alla
Rete mondiale di riserve della biosfera. Un vero e proprio paradiso privato, in grado di incantare anche chi ha già visto – quasi – tutto. Le ville private sono concepite secondo un’idea di lusso rilassato, con elementi in legno e marmo, e incastonate nella vegetazione a pochi passi dal mare. A disposizione degli ospiti vi sono diversi ristoranti e una spa. Sette notti in camera Beach Villa con pensione completa, cena di Capodanno e trasferimento in volo domestico e speedboat sono proposte a partire da 5690 euro a persona.
Chi vuole concedersi qualcosa di veramente esclusivo può scegliere il
Sun Siyam Iru Veli, resort situato sull’atollo di
Dhaalu. Ogni suite dispone di private pool e la formula all inclusive consente di soddisfare qualsiasi desiderio in ogni momento della giornata. Una ricca selezione di attività ed escursioni permette di vivere una esperienza maldiviana a 360 gradi, godendosi il lusso pieno che una vacanza alle Maldive può offrire. Sette notti in camera Beach Suite con piscina privata, trattamento all inclusive, cena di Capodanno e trasferimento in idrovolante sono proposte a partire da 8945 euro a persona.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Aspettare il 2025 su una spiaggia della...
Festa degli Orti Slow Food: l’11 novembre...
Alto Adige, Terme Merano si prepara a vivere le...
Il magico Avvento di Tirolo nel castello:...
In vent’anni +1,6 milioni di obesi in Italia
Carinzia: la magica atmosfera d’Avvento nelle...