▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Maldive, ispirazione green

Pubblicato il: 25/10/2022
Autore: Redazione GreenCity
Un Capodanno da sogno alle Maldive con KiboTours, in completa serenità, scegliendo tra tre resort top level dalle diverse caratteristiche, in linea con il proprio mood. Dal 28 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023.
La destinazione esotica per eccellenza, e uno dei bestseller di KiboTours, si posiziona in testa alla lista dei desideri per i viaggiatori, poiché è in grado di offrire il meglio delle caratteristiche ricercate in una vacanza. Stiamo parlando delle Maldive, arcipelago situato fisicamente nell’Oceano Indiano, nei pressi dell’equatore, e idealmente nell’immaginario collettivo quale visualizzazione principe di soggiorno di lusso votato al relax. Vacanza barefoot per eccellenza, vale a dire a piedi nudi 24/7 e totalmente immersive, per staccare veramente dalla quotidianità.
KiboTours propone per la settimana più classica del periodo natalizio, dal 28 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023, quella che include il Capodanno, tre declinazioni diverse della vacanza alle Maldive, da scegliere a seconda del proprio mood.

Chi desidera una vacanza a pieno contatto con la natura può scegliere il Rihiveli Maldives Resort, situato nell’atollo di Male Sud. Tutte le sistemazioni sono indipendenti e garantiscono il massimo della privacy. Sono piccole ville immerse nella vegetazione tropicale, alcune con accesso privato al mare, e realizzate in stile tipico maldiviano. Ideale per chi cerca il piacere di un soggiorno assolutamente informale, dove a dominare sono il mare e i colori che mutano a ogni momento del giorno. Sette notti in camera Beach Villa con pensione completa, cena di Capodanno e trasferimento in speedboat di 45 minuti sono proposte a partire da 5090 euro a persona.

Il Royal Island Villa Hotels e Resorts si trova nell’atollo di Baa, che è sito Unesco protetto appartenente alla Rete mondiale di riserve della biosfera. Un vero e proprio paradiso privato, in grado di incantare anche chi ha già visto – quasi – tutto. Le ville private sono concepite secondo un’idea di lusso rilassato, con elementi in legno e marmo, e incastonate nella vegetazione a pochi passi dal mare. A disposizione degli ospiti vi sono diversi ristoranti e una spa. Sette notti in camera Beach Villa con pensione completa, cena di Capodanno e trasferimento in volo domestico e speedboat sono proposte a partire da 5690 euro a persona.

Chi vuole concedersi qualcosa di veramente esclusivo può scegliere il Sun Siyam Iru Veli, resort situato sull’atollo di Dhaalu. Ogni suite dispone di private pool e la formula all inclusive consente di soddisfare qualsiasi desiderio in ogni momento della giornata. Una ricca selezione di attività ed escursioni permette di vivere una esperienza maldiviana a 360 gradi, godendosi il lusso pieno che una vacanza alle Maldive può offrire. Sette notti in camera Beach Suite con piscina privata, trattamento all inclusive, cena di Capodanno e trasferimento in idrovolante sono proposte a partire da 8945 euro a persona.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: