▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La Sicilia sulla pelle, con i massaggi en plein air di Baglio Oneto Luxury Wine Resort

Pubblicato il: 07/06/2022
Autore: Redazione GreenCity
La posizione privilegiata di Baglio Oneto, situato su una altura che regala una magnifica vista sulle isole Egadi, invita a passeggiate tonificanti in mezzo alla natura della tenuta agricola, fino a spingersi verso il mare.
Al Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo - Luxury Wine Resort di Marsala è possibile assaporare il piacere di immergersi a fondo nell’attimo e godere momenti di assoluto abbandono. Il soggiorno in questa magnifica dimora, un baglio settecentesco che è tenuta agricola e splendido hotel a cinque stelle affacciato sul mar Mediterraneo, è l’occasione per concedersi il lusso della Sicilia sulla pelle. Grazie alla dolcezza estrema del clima, già dalla primavera è qui possibile allestire una zona massaggi all’aria aperta, con la garanzia della massima privacy, e lasciarsi accarezzare dalla brezza che porta con sé profumo di mare e agrumi, un aroma inconfondibile. Basta chiudere gli occhi e svuotare la mente per approdare ad uno stato di profonda serenità.
Tra i diversi massaggi e trattamenti proposti da 
Baglio Oneto – disponibili su prenotazione – quelli da scegliere per esaltare la sensazione di connessione con la Natura e il territorio sono senza dubbio il massaggio all’aria aperta con acini di uva e con olio alle essenze di vinaccioli e il massaggio con essenza di olio d'oliva. Il massaggio con acini di uva e olio alle essenze di vinaccioli ha un effetto dolcemente esfoliante, e utilizza le proprietà anti-age degli elementi, mentre quello all’olio di oliva è profondamente nutriente per l’epidermide. Questi massaggi, combinati tra loro durante il soggiorno, consentono di ritrovare il proprio equilibrio e di appropriarsi del profumo inebriante della Sicilia.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: