▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Very Mobile: partnership con refurbed per smartphone “green”

Pubblicato il: 25/02/2022
Autore: Redazione GreenCity
Per Very Mobile si tratta di un'iniziativa che fa seguito a quella delle ‘SIM green’, realizzate con plastica 100% riciclata attraverso un processo produttivo che azzera le emissioni di CO2 e più piccole del 50% delle SIM standard.
Very Mobile arricchisce le soluzioni commerciali con una interessante novità all’insegna della sostenibilità ambientale. Nella sezione dedicata del sito verymobile.it, si può acquistare uno smartphone ricondizionato, grazie alla partnership siglata con refurbed, azienda specializzata nel segmento dei prodotti rinnovati. La scelta di un dispositivo refurbed permette un risparmio in termini di emissioni di CO₂ rispetto ad un device di nuova produzione. Per ogni smartphone acquistato, inoltre, sarà piantato un albero in Madagascar, Haiti, Nepal, Mozambico, Kenya o Indonesia, con l’obiettivo di contribuire alla riforestazione globale. Una soluzione ecosostenibile ma anche particolarmente vantaggiosa, poiché consente una riduzione del prezzo fino al 40%. I numerosi modelli disponibili sono del tutto rimessi a nuovo, sia esteticamente sia tecnicamente. Sono previsti almeno 12 mesi di garanzia, la possibilità di reso gratuito entro 30 giorni e il pagamento dilazionato in tre rate.
I clienti Very Mobile che optano per uno smartphone refurbed riceveranno poi un voucher da 34,90 euro, valido per una cover eco-friendly.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: