▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

VAIA Cube: per San Valentino un regalo che scalda il cuore e fa bene all'ambiente

Pubblicato il: 03/02/2022
Autore: Redazione GreenCity
A San Valentino si può sorprendere la dolce metà con l'atmosfera calda e romantica che crea il suono amplificato da VAIA Cube.
Manca poco all'appuntamento più romantico di tutto l'anno e cresce il desiderio di stupire la propria metà con un regalo originale, ma al tempo stesso bello e utile, che non finisca a prendere polvere dopo il primo periodo di entusiasmo.
Se a questo si aggiunge anche la voglia di scegliere un oggetto sostenibile e attraverso cui esprimere la propria attenzione all'ambiente, un regalo perfetto potrebbe essere VAIA Cube, lo speaker per smartphone realizzato con il legno degli alberi abbattuti dalla tempesta Vaia che ha colpito le Dolomiti nel 2018.
VAIA Cube amplifica naturalmente il suono dello smartphone sfruttando le proprietà acustiche del legno di abete rosso con cui è realizzato, lo stesso usato dai liutai per gli strumenti musicali. Semplicemente inserendo il proprio device nella fessura, VAIA Cube diffonde in maniera straordinaria suoni e musica. Privo di fili e componenti elettroniche, il Cube può essere posizionato ovunque per creare un'atmosfera romantica riscaldata dalle note della vostra musica preferita: cosa c'è di più romantico di ballare abbracciati la canzone del cuore?
Ogni VAIA Cube è unico come il legame che unisce ciascuna coppia: non esiste un pezzo uguale all'altro perché ogni taglio inciso segue le naturali venature del legno, e rievoca la ferita subita dalle foreste. Una ferita da cui con attenzione e amore può rinascere nuova vita.
Regalare un VAIA Cube alla persona amata è anche un gesto di amore per il territorio, inteso come ambiente e come persone che lo abitano e ci lavorano. VAIA Cube, infatti, non solo valorizza la materia pregiata recuperata e altrimenti destinata a marcire, ma è un'opera di design dalle linee essenziali realizzata dalle mani sapienti degli artigiani locali. Inoltre, per ciascun VAIA Cube venduto viene messo a dimora un nuovo albero, contribuendo così alla rinascita dei boschi delle Dolomiti

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: