▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il Worn Wear Tour di Patagonia torna sulle strade d'Europa

Pubblicato il: 27/01/2022
Autore: Redazione GreenCity
Il programma Worn Wear di Patagonia nasce nel 2013 con l'obiettivo di incoraggiare i clienti a prendersi cura dei propri capi d'abbigliamento, adottando corrette modalità di lavaggio e riparandoli quando necessario.
Quest'inverno, dopo una pausa di due anni, il team di riparazioni Worn Wear di Patagonia tornerà sulle strade di tutta Europa per il Worn Wear Snow Tour 2022.
Il classico furgoncino Worn Wear viaggerà di nuovo sulle Alpi per raggiungere diverse località sulla neve in Francia, Svizzera, Austria, Germania e Italia. Offrirà a sciatori e snowboarder riparazioni gratuite di cerniere rotte, tessuti bucati o lacerati, bottoni, strappi, oltre a insegnare loro come riparare la propria attrezzatura.
L'iniziativa Worn Wear incoraggia i clienti a prolungare la vita dei propri capi. Il team di riparazione Patagonia a bordo del furgoncino offrirà riparazioni gratuite per qualsiasi marca di abbigliamento, servendo le persone in base all'ordine di arrivo.
Il furgoncino è stato costruito a mano secondo un design originale per poter viaggiare nei luoghi più diversi d'Europa. Ospiterà attrezzature tecniche per la riparazione e porterà tanta energia positiva lungo il percorso. Inoltre, mostrerà alle persone come mantenere l'attrezzatura da neve in buone condizioni per più stagioni e insegnerà loro a riparare i capi, a impermeabilizzare le giacche e riparare le cerniere.
Worn Wear farà tappa in Italia dall'11 al 13 marzo ad Aosta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: