Nelle Dolomiti e sul Lago di Garda, Natale speciale ai Quellenhof Luxury Resorts

Pubblicato il: 03/12/2021
Autore: Redazione GreenCity

Nastri colorati, addobbi in vetro soffiato, coloratissime luci, decorazioni in legno, piccole renne. Anche l’allestimento del mercatino di Natale al Quellenhof Luxury Resort Passeier, mentre a Lazise l’albero di Natale personalizzato in camera.

Il Natale è alle porte e i Quellenhof Luxury Resorts in Alto Adige e sul Lago di Garda sono pronti a ospitare i clienti in un’atmosfera magica. Le sale e gli spazi condivisi si sono trasformati in un magnifico mondo dove scovare elfi e gnomi, tra decorazioni, alberi di Natale, grandi stelle illuminate, profumi di cannella e di cirmolo. Delle vere installazioni realizzate con cura per far sognare grandi e piccini. Al Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige è stato allestito anche il tradizionale mercatino di Natale con tante idee regalo.
Le decorazioni in vetro si alternano alle renne e strizzano l’occhio ai pupazzetti di neve e a Babbo Natale, le ghirlande e i bouquet “ton sur ton” sono i dettagli per un viaggio nel paese delle favole. Il decor natalizio, ideato con grande maestria, eleganza e stile è un percorso emozionale per offrire agli ospiti un'esperienza indimenticabile. Per godersi appieno questa atmosfera, nuove proposte di Natale; un dolce pensiero per vivere una vacanza nelle Dolomiti imbiancate o rilassati ad ammirare le atmosfere romantiche che sa creare solo il Lago di Garda.

 Coccole in Val Passiria sulle Dolomiti - Quellenhof Luxury Resort Passeier:
  • Quattro notti al prezzo di tre;
  • Trattamento di mezza pensione gourmet;
  • Area wellness di 10.500m² con spazi separati dedicati alle famiglie e agli amanti della spa;
  • Sport con una palestra attrezzata e un ricco programma di attività, noleggio bici, otto campi da tennis;
  • Per le famiglie il mini-Club con pranzo gratuito, grandi sale giochi, parete per l’arrampicata, Acqua Family Parc.
 Vacanze di Natale sul Lago di Garda - Quellenhof Luxury Resort Lazise:
  • Quattro notti;
  • Trattamento in mezza pensione gourmet;
  • Area wellness con spazi separati dedicati alle famiglie e agli amanti della spa;
  • Infinity Sky Pool per soli adulti con vista lago, zone relax e sport-pool;
  • Per famiglie: 2 saune per famiglie con zona relax, piscina esterna;
  • Programma sportivo con una sala fitness attrezzata, personal training.
Supplemento per un albero di Natale personalizzato in camera con un supplemento di 200 euro. E, per una fuga romantica, le strutture propongono uno special gift: due notti con servizi esclusivi da scegliere nelle giornate di domenica, lunedì, martedì e mercoledì.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Canali Social: