▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

A giugno "Settimane bambino" in Val Gardena, per rigenerarsi nella natura

Pubblicato il: 20/05/2021
Autore: Redazione GreenCity
Durante queste settimane viene anche offerto uno speciale programma d'animazione per i bambini, all'insegna del gioco e del divertimento, della natura e dello sport, degli eventi e delle feste (Val Gardena Kids Active).
Ripresa all'insegna delle famiglie in Val Gardena con la proposta "Settimane bambino", valida dal 5 al 25 giugno 2021.
Appena concluse le scuole l'invito è trascorrere una settimana di vacanze in questa splendida valle delle Dolomiti usufruendo di prezzi vantaggiosi ma senza rinunciare alle innumerevoli opportunità di svago e divertimento all'aria aperta.
Per un soggiorno di minimo una settimana (7 pernottamenti), gli esercizi partecipanti offrono le seguenti riduzioni: Soggiorno gratuito (in camera con i genitori) per bambini fino agli 8 anni (nati dopo 05/06/2013) e riduzione del 50% per i bambini dagli 8 ai 12 anni (nati dopo il 05/06/2009), con lo stesso trattamento dei genitori (camera con colazione o mezza pensione). In appartamento riduzione del 30% per bambini fino agli 8 anni, 15% per bambini dagli 8 ai 12 anni. Per usufruire delle riduzioni è necessario presentare un buono emesso dall'esercizio, che sono contrassegnati con un apposito simbolo nel catalogo alberghi. 
Inoltre, il programma "Val Gardena Active" invita a esplorare il territorio della Val Gardena, con la possibilità di creare le vacanze su misura. È il momento di conoscere la Val Gardena da diverse prospettive, per sportivi, per appassionati di cultura o della tavola.
Molte attività sono specificamente pensate per i più piccoli - Val Gardena Kids Active - e, prenotandole, è possibile costruire la propria vacanza assecondando i propri desideri. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: