▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ZAMPYlife, l'App per tutti gli amanti degli animali

Pubblicato il: 16/04/2021
Autore: Redazione GreenCity
ZAMPYlife è un grande valore aggiunto per migliorare la vita delle decine di milioni di animali presenti in Italia. E' stata creata, voluta e promossa da Edoardo Stoppa, testimonial ufficiale dell’App.
Da qualche giorno è scaricabile ZAMPYlife, una piattaforma gratuita per la cura e la gestione di tutti gli animali sul territorio nazionale.
Progetto unico nel suo genere, ZAMPYlife è il primo vero e proprio aggregatore di informazioni, servizi e prodotti collegati ai nostri amici animali.
 
Grazie a ZAMPYlife:
  • Combattere il randagismo e le importazioni illecite.
  • L'user potrà creare la cartella sanitaria dei suoi amici pelosi, grazie alla quale potrà gestire più efficacemente e facilmente tutte le loro esigenze mediche ricevendo dall’app “notifiche push” finalizzate a rispettare tutte le scadenze sanitarie più importanti.
  • In caso di smarrimento di un animale, l'user potrà ritrovare il suo adorato amico più velocemente, grazie all’innovativa tecnologia AIRTAG.
  • L’SOS veterinario permetterà all'user di essere subito operativo in caso di emergenza.
L’App sarà continuamente in evoluzione creando sempre nuovi servizi come, ad esempio, la consulenza dei referenti scientifici dell’App sempre a disposizione per rispondere alle domande dello user, oltre ad inviargli le più importanti novità del mondo animale.
La creazione della community ZAMPYlife darà vita ad una vera e propria anagrafe animale attiva sul territorio nazionale che migliorerà le condizioni di vita degli animali.
ZAMPYlife è stata voluta e promossa da Edoardo Stoppa, testimonial ufficiale dell’App. Conosciuto al grande pubblico come “il fratello degli animali”, noto per le sue campagne mondiali a favore degli animali, Edoardo Stoppa, presterà la propria immagine gratuitamente in qualità di «primo sostenitore» di ZAMPYlife. Accanto a lui ci sarà anche la presentatrice Juliana Moreira e decine di altri influencer che hanno deciso di abbracciare questa importante causa.
 
ZAMPYlife è ufficialmente patrocinata dal Ministero della Salute, congiuntamente al quale verranno organizzate varie attività istituzionali sul territorio.
 
Partners ufficiali di ZAMPYlife sono le associazioni LNDC (Lega Nazionale Difesa Del Cane), FDUDM (FIGLI DI UN DIO MINORE), IHP (Italian Horse Protection), OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), FONDAZIONE ELISABETTA FRANCHI. L’App sarà inoltre appoggiata e sostenuta dalle principali associazioni animaliste italiane.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: