▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Barkyn apre una linea telefonica gratuita per il supporto veterinario da remoto

Pubblicato il: 18/01/2021
Autore: Redazione GreenCity
Sostenere le famiglie durante questa nuova fase di lockdown e tutelare la salute degli animali è l'obiettivo dell'iniziativa. Evitare spostamenti inutili ai proprietari di cani, gatti e altri animali domestici la priorità.
Per ridurre al minimo l'impatto del lockdown e delle relative limitazioni negli spostamenti da casa, imposte da zone arancioni e zone rosse, e per salvaguardare il benessere delle famiglie, Barkyn, brand dedicato alla nutrizione e salute canina, estende la consulenza e il supporto veterinario telefonico a tutti i proprietari di animali domestici in Italia. Dall'altra parte della cornetta ci saranno veterinari specializzati, pronti a chiarire le preoccupazioni legate alla salute degli animali, in modo che i proprietari non debbano uscire di casa e possano restare al sicuro. Il tutto grazie a una semplice telefonata, il cui costo è soltanto quello del proprio operatore telefonico.
Il servizio di assistenza telefonica è disponibile dalle 11:00 alle 21:00 dal lunedì al venerdì e dalle 10:00 alle 14:00 il sabato al numero 0733 182 5212, fino al 31/01.
I veterinari di Barkyn, specialisti in animali domestici, effettueranno gli screening per telefono utilizzando gli scenari descritti dai proprietari, senza che questi debbano dunque spostarsi inutilmente.  Infine a causa della pandemia, così come molte aziende commerciali, anche le associazioni animaliste e i rifugi per animali hanno assistito a un calo nel sostegno delle loro attività. Pertanto questa linea telefonica di supporto veterinario si estende naturalmente anche alle associazioni di volontariato. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: