Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG): il benessere sul lago

Pubblicato il: 28/09/2020
Autore: Redazione GreenCity

Ci troviamo in piena Etruria, in un territorio ricchissimo di testimonianze archeologiche e culturali tutte da scoprire.

Un break nella routine quotidiana, un breve soggiorno in una relax farm: è la proposta di Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG), dimora di campagna settecentesca immersa nella tranquillità della campagna tra Umbria e Toscana. Il giardino privato con la piscina esterna, le spaziose suite con pavimento in cotto e letti a baldacchino e l’accogliente spa invitano a vivere un soggiorno di intimità e riposo.
La proposta Weekend Wellness, valida per due persone, include una notte in standard suite con colazione a buffet, un massaggio relax e un percorso benessere per due persone con sauna, bagno turco e idromassaggio. Il prezzo complessivo è di 180 euro, e a disposizione degli ospiti ci sono anche sala fitness e piscina interna riscaldata. 
La romantica cittadina di Cortona, arroccata su una collina, si trova a brevissima distanza, mentre a circa mezz’ora di auto vi sono le magnifiche Perugia e Arezzo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Canali Social: