▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Post Alpina di San Candido, un family hotel immerso nella suggestiva cornice delle Dolomiti

Pubblicato il: 25/09/2020
Autore: Redazione GreenCity
Tra le iniziative dell'hotel c'è un bagno di latte e miele delicato e nutriente per coccolare i più piccoli ospiti e far vivere loro un istante di totale benessere tra gioco e riposo.
La vacanza che concilia svago e wellness anche per i più piccoli ospiti? Si può vivere al Post Alpina - Family Mountain Chalets di Versciaco, a pochi passi dalla località di San Candido in Alta Val Pusteria. La struttura dei Post Dolomiti Resorts, pensata per soddisfare le esigenze di ogni membro della famiglia, pone particolare attenzione anche al relax e alla creatività dei bambini. Tra comodi chalet e spaziose suite, propone attività e offerte ricreative su misura, da vivere anche in compagnia di un simpatico personaggio: la mucca Pina. È alla dolcezza di questa mascotte che l'hotel dedica un trattamento wellness ad hoc a base di ingredienti naturali e super nutrienti come il latte e il miele, perfetto per la pelle dei bambini. Una speciale coccola della durata di 25 minuti che combina le proprietà ammorbidenti del latte a quelle nutrienti del miele, regalando così una pelle morbida e nutrita in profondità. A completare il tutto una deliziosa sorpresa finale che conclude la pausa di relax con uno spuntino dolce e goloso.
Non solo benessere e svago, ma anche serenità: grazie alla sua posizione strategica, il Post Alpina – Family Mountain Chalets costituisce un vero e proprio villaggio di montagna immerso nel verde dove le famiglie possono trascorrere piacevoli attimi di gioia sia in hotel - tra piscine e saune per la famiglia - sia all'aria aperta, attraverso le numerose escursioni per scoprire le Dolomiti e i prati in cui la Mucca Pina ha mosso i primi passi. A ridosso del comprensorio sciistico ed escursionistico Tre Cime Dolomiti, è ideale per le escursioni in ogni periodo dell'anno e d'inverno consente di uscire dall'hotel e raggiungere le piste direttamente sci a piedi.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: