RESPIRA: la mascherina trasparente a basso impatto ambientale

Pubblicato il: 14/07/2020
Autore: Redazione GreenCity

Latex free, RESPIRA è lavabile e riutilizzabile, solo i filtri necessitano di essere sostituiti.

RESPIRA è la nuova mascherina trasparente a basso impatto ambientale. Un aiuto all’ambiente: meno rifiuti nelle strade delle città.
RESPIRA è lavabile e riutilizzabile, solo i filtri necessitano di essere sostituiti.
Latex free, la nuova mascherina è realizzata in silicone, un materiale non derivato dal petrolio, flessibile, riciclabile e caratterizzato da un ciclo di vita più longevo della plastica. La trasparenza di RESPIRA permette una migliore visibilità del viso: si può tornare a sorridere e a comunicare più facilmente.
RESPIRA è anallergica e assicura il massimo confort grazie al design ergonomico che garantisce una perfetta aderenza al volto.
La nuova mascherina è prodotta e distribuita da LMA, azienda che opera nella progettazione, industrializzazione e lavorazione di componenti meccaniche di alta precisione l’industria aeronautica e aerospaziale.
Il Kit Consumer della mascherina comprensivo della fornitura di 10 filtri di tipo eq. II (più comunemente noti come “chirurgici”) e il kit Professional con 10 filtri di tipo eq. FFP2 sono in vendita rispettivamente a 35,90€ e 42,50€.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: